annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione... vendita di profumi che... puzza

bru.t
Utente della Community

Salve. 

vorrei fare una segnalazione. non so se la sezione è corretta

questa è una mia supposizione ma... 

Um mese fa ho comprato un profumo da un inserzionista turco (privato). un profumo versace da oltre 70 euro a 20 euro. pagamento con paypal. inserzionista con 0 feedb. ho rischiato 20 euro visto che c'era la protezione . Inserzione in italiano. un semplice rigo. profumo nuovo originale imballato. il venditore turco aveva 10 inserzioni e 1 2 otterte per ogni prodotto. foto non reali ma pubblicitarie. morale dopo il pagamento si cancella da ebay. mi arriva la notifica che l'utente si è cancellato e di non pagare se ho comprato qualcosa. adesso sono in reclamo per vedere se recupero i soldi... a dimenticavo... l'utente ha fornito dati sulla spedizione che a me risultano inesistenti (da subito. ho chierto di verificare il codice ma nessuna risposta). mo vediamo che decide paypal e se è vero che c'è la protezione dell'acquirente o è una fesseria....

adesso ......

rifaccio un giro e mi ritrovo un altro utente turco, zero feed, inserzione uguale, in italiano, che vende lo stesso prodotto

dopo un po di giorni un nuovo utente, altro nome, zero feed, inserzione in italiano, stesso prodotto.

oggi... altro utente e stessa musica (anche se sta volta manca la dicitura in italiano ma c'è solo il nome del profumo... in questo caso Chanel Coco Mademoiselle) in questo caso 3 offerte da utente cn feed zero... come casi precedenti

le aste si mantengono sempre basse... meno di 20 euro più la spedizione, per profumi come versace infinity da 100ml o moschino, ecc da banconota verde. 

io suppongo senza voler accusare nessuno visto che non posso sapere chi c'è dall'altra parte del computer... e non affermo.... ma non è che qualcuno ha trovato il modo di arrotondare fregando sia chi compra che paypal?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho comprato un profumo da un inserzionista turco (privato). un profumo versace da oltre 70 euro a 20 euro.

Per quello che l'hai pagato è anche troppo se puzza,perchè di solito sono inodori.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Sono tutti registrati in Turchia e se vuoi passare le tue giornate cercandoli non avrai che l'imbarazzo della scelta, ogni giorno ne spuntano dei nuovi.

L'idiozia (scusa la franchezza) è di chi da loro acquista.

@bru.t ha scritto:
ma non è che qualcuno ha trovato il modo di arrotondare fregando sia chi compra che paypal?

Non credo ma ................penso che se così fosse forse qualcuno imparerebbe ad usare un po' più il cervello prima di muovere le dita.

Del resto che il mondo sia pieno di truffatori non mi pare sia una novità.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho comprato un profumo da un inserzionista turco (privato). un profumo versace da oltre 70 euro a 20 euro.

Per quello che l'hai pagato è anche troppo se puzza,perchè di solito sono inodori.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta