in data 11-12-2013 14:08
salve vi espongo il mio problema , ho comprato un ups da un venditore con 70.000 feed e 100% , la spedizione è stata perfetta e veloce , ricevo l'oggetto , ma questo non soddisfa le mie aspettative , chiedo quindi al venditore se potevo rendere l'oggetto e ricevere il riborso , mi comunica di si , spedisco indietro l'oggetto il venditore lo riceve , alla mia richiesta di rimborso però mi dice che bisogna fare una procedura ovvero annullare l'acquisto e lasciare feed positivo , annullo l'acquisto ma ho preferito in un primo momento non lasciare il feed e lui mi ha detto che per via di brutte esperienze voleva ricevere prima anche il feed , ok accontento il venditore visto che mi è sembrato anche affidabile ma dopo un giorno non ho visto ancora rimborso e ora in questo momento non riepsonde piu , posso fare qualcosa? ho pagato tramite paypal
in data 11-12-2013 15:07
Le brutte esperienze le regala ai suoi acquirenti, io gli rovinerei il suo 100%
In poche parole ti ha fregato
in data 14-12-2013 16:18
Ha 30 giorni di tempo per rimborsarti da quando ha ricevuto l'oggetto. Se passa questo periodo potrai denunciare se non ti arriva niente. Ma prima di gridare al truffatore si deve aspettare il tempo giusto. Queste sono le leggi. All'estero non le conoscono.
in data 14-12-2013 18:32
Non le conoscono neppure i compratori italiani.
Quello può chiedere tutti i feed che vuole che io non glie lo do.
E se non mi rende i soldi al trentunesimo giorno lo denuncio per appropriazione indebita.
Ma almeno mi do una regolata e aspetto i trenta giorni.,