in data
21-01-2014
12:10
- data ultima modifica
21-01-2014
12:35
autore
kh-laura
Sono Sola Giuseppe,venditore e titolare di un negozio.
Il 20 gennaio 2014,alle 16,30 circa qualcuno ha clonato la password del mio negozio e quella del mio indirizzo email ad esso associato
E’ dal pomeriggio di ieri che non riesco più ad accedere al mio negozio,ne tanto meno a potere usare una qualsiasi funzionalità dello stesso
Chiamando l’assistenza Clienti Ebay tramite quest’altro account privato peppe210 mi è stato risposto che non sono in grado di potere fornire alcuna assistenza in merito all’account del negozio,poiché la richiesta deve avvenire dal medesimno account …Ho spiegato parecchie volte che ciò non è possibile,in quanto non riesco ad accedere al mio negozio,e nonostante la gravità della questione,il problema continua a persistere
Sinceramente,e con mio grande rammarico,mi aspettavo da parte di Ebay un assistenza immediata,visto ke tanto si parla di sicurezza…Si sta perdendo troppo,molto tempo….
Ad oggi mi ritrovo con un negozio che non è più mio,alla stregua di chissà chì,e chissà a quali potenziali rischi è esposto lo stesso.
In attesa di Vostro urgente riscontro,un cordiale saluto
in data 21-01-2014 12:29
mettiti subito in contatto con la chat
21-01-2014 12:29 - modificato 21-01-2014 12:33
Hai trovato un ................... Prova a ritelefonare in un'altro orario
Oppure fa un tentativo con l' assistenza online e clicca a destra su Chatta con noi
Comunque per ora danni non mi pare di vederne.
in data 21-01-2014 12:39
Ciao grazie x la risposta
ho provato a mettermi in contatto con la chat ma x entrare kiedono nome utente e password...io a quella di baby moda non posso più accedere e obbligatoriamente dovrei mettere quella di peppe210 e non credo mi diano assistenza x un altro account
in data 21-01-2014 12:41
Ho roprovato a kiamare anke oggi ma la risposta è sempre la stessa...nn danno assistenza x un altro account..li sto tempestando di messaggi ma non rispondono...da ieri
in data 21-01-2014 12:48
prova a contattarli tramite email
customerhelp_it@ebay.com
se sai l'inglese puoi telefonare direttamente a ebay.com
in data
21-01-2014
12:56
- data ultima modifica
21-01-2014
13:38
autore
kh-laura
Ciao non so l'inglese però sn riuscito a mettermi in contatto cn la chat cm mi hai detto
inserendo cm dati solo del conto rubato...dicono ke inoltrano subito il problema al reparto competente e mi fanno mettere in contatto
in data 21-01-2014 12:58
in data
21-01-2014
13:02
- data ultima modifica
21-01-2014
13:40
autore
kh-laura
non ho ricevuto tue risposte in privato
Cmq avevo pensato ke se sai il numero di Ebay.com potrei far kiamare qualcuno ke parla inglese
Ma tu xchè pensi ke l'account venga monitorato se fino ad oras nessuno si è degnato di rispondere o darmi aiuto dall'assistenza?
in data 21-01-2014 13:36
ciao Serge' ciao San...
ho detto io alla mia amica di scrivere anche nel forum... nn sono al corrente delle ultima novita'
ma pensavo che con l'aggiornamento del soft con ebay.com...si fosse salvaguardata di piu la sicurezza o almeno ...il blocco immediato o sospensione momentanea dell'account ... oppure lo hanno fatto e nn lo sappiamo ....anche io avevo contattato l'assistenza dall'account di un mio amico perche mi pareva che nn essendo professionale nn vedevo il numero di ebay...
cmq il tizio ancora nn ha fatto nulla o potuto fare nulla ... anche perche per mettere in vendita almeno all'inizio come capita spesso a me con gli account dei clienti quando voglio fare una nuova inserzione ... nn e' possibile facilmente dato che per procedere ... c'e' la verifica di identita e deve fare telefonare dall'assistenza al numero del telefono del venditore per la verifica e ottenere il pin 4 numeretti...e nn servirebbe o dare un suo numero di tel e nn lo fara' ...
CMQ PER ANDARE AL SODO EBAY PERDE LO STESSO TROPPO TEMPO IN QUESTE COSE .... e penso che il moderatore stia leggendo...
ciao