in data 04-05-2014 08:50
Ho acquistato all'asta un oggetto (notebook) con paypal e dopo 2 gg il venditore mi comunica che non può consegnare il colore e il S.O. scelto per problemi di compatibilità software( potevo scegliere XP,7,8 o Android) Mi accordo su colore diverso ma comunico perplessità su caratteristiche di un pc che non può installare windows 8 per colpa di alcune incompatibilità della scheda video. Vengo ricontattato e mi comunicano che è tutto ok. Ricevo il prodotto e trovo un hd inferiore a quello per cui ho pagato. Procedo con aggiornamenti windows 8 e poi appare scritta copia non attivata. (segnalata da voce windows 9200 build in basso a destra)
Ad ogni passo un problema! Essendo venduto da venditore professionale con formula soddisfatti o rimborsati ho già comunicato ieri di voler avvalermi di questa possibilità e son in attesa di una loro comunicazione. Come procedere per evitare ulteriori spiacevoli inconvenienti? ( Valore acquisto € 270,00)
Grazie anticipatamente per la risposta!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-05-2014 16:23
Ma come, non lo sai che gli aggiornamenti sono automatici di default ?
Detto questo, recedi anche solo per l'hd inferiore alla descrizione, ma anche per il software mancante. (le versioni di prova non contano ovviamente)
in data 04-05-2014 10:02
in data 05-05-2014 16:23
Ma come, non lo sai che gli aggiornamenti sono automatici di default ?
Detto questo, recedi anche solo per l'hd inferiore alla descrizione, ma anche per il software mancante. (le versioni di prova non contano ovviamente)
in data 12-05-2014 19:51
Putroppo sono stato costretto ad aprire contestazione almeno per tutelarmi... credo che sarà una cosa molto lunga... io ce l'ho messa tutta per risolvere la cosa ma l'assistenza è stata pressochè nulla e pessima. Grazie per la risposta!
in data 12-05-2014 19:54
Gli aggiornamenti sono di default nel momento in cui accedi ad internet... Il messaggio di copia non attivata è apparso dopo aggiornamenti e quindi non era prevedibile come risutato, anche perchè da un venditore professionale ti aspetti almeno software originale. Grazie comunque!
in data 21-05-2014 16:19
Spero tu risolva serenamente ! Mi raccomando, non farti distrare dai tuoi diritti basilari.. se offrono il software ci dev'essere e pure originale 😉
in data 22-05-2014 22:17
Aggiornamento contestazione:
L'oggetto è stato restituito venerdì 16 Maggio e martedì dopo mia richiesta hanno promesso rimborso entro sera.
Purtroppo nulla di quanto promesso è avvenuto e sono per così dire nel Limbo!!!!
Che fare?!?!?!?
Vorrei procedere con denuncia a polizia postale ma non vorrei essere troppo precipitoso....
Fatto anche contestazione su Paypal ma credo che quantomento debba essere segnalato questo comportamento poco corretto da parte di un venditore sicuramente poco professionale.
Ho provato ad aprire una segnalazione ma risulta alquanto complicato!!
Suggerimenti????