annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto ma ancora non è arrivato

templare89
Utente della Community

buonasera.. 🙂 

ho acquistato da l inghilterra delle monete...pagando con paypal 😉 

il venditore non ha segnalato ancora che l oggetto e stato spedito...gli ho inviato un messaggio per dirgli quando aveva intenzione di spedirlo ma lui mi ha risposto dicendo che e stato spedito il 16/10/13 ma ancora non segnala l oggetto come spedito..se cosi fosse fra 8 giorni e un mese che aspetto che mi arrivi quello che ho acquistato...se non dovesse arrivare entro questi 8 giorni cosa dovrei fare???

e la prima volta che aspetto cosi tanto quindi non so come comportarmi e sinceramente non vorrei nemmeno perdere i soldi se l oggetto non arrivasse 😞 

sono nelle vostre mani..come devo comportarmi nel caso che non arrivi???

vi ringrazio in anticipo per l aiuto 😉 

saluti Francesco 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ciao

hai tempo 45gg dal pagamento per aprire controversia per oggetto non ricevuto e altri 19gg per chiuderla

percio' hai tempo.....

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Solo una cosa che svizzero, che saluto, ha dimenticato di dire: molti venditori non segnalano l'avvenuta spedizione, non vuol dire che non abbiano spedito
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

si chiara quello lo so...

forse sono esigente io ma una volta che chiedo se e stato spedito l oggetto potresti anche mettere spedito 😉 anche perche il venditore non ricorda nemmeno il giorno preciso di quando ha spedito l oggetto..spero che arrivi e che non debba procedere con una controversia..grazie per le risposte che mi avete dato vi terro aggiornati 🙂 

saluti Francesco 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta