Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2014 08:19
Scrivo per chiedervi come fare per chiudere una controversia da me aperta per un oggetto che ho messo in vendita con spedizione solo in Italia. Un ragazzo cinese si è aggiudicato una mia asta, inizialmente ho aperto subito la controversia, poiché non volevo spedire in cina, visto che per me era una cosa nuova... Poi una serie di email, molto cordiali dell'acquirente mi hanno spinto alla posta per informazioni sulla spedizione. Ora ho ricevuto il pagamento ed inviato. Come posso annullare la controversia?
Vi ringrazio anticipatamente.
Alex
Rif.: Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2014 09:21
Strano!
Il pagamento, immagino PayPal visto l'utente straniero, avrebbe dovuto provocare la chiusura automatica della controversia.
Comunque partendo da due punti che do per scontati:
- che tu abbia già verificato l'effettivo accredito in conto (sia esso PayPal o bancario) del pagamento);
- che la controversia sia effettivamente ancora aperta;
per chiuderla devi andare nel tuo spazio soluzioni, cliccare su "effettua una azione" link che trovi sul lato destro della controversia aperta, e poi rispondere SI alla domanda sulla ricezione del pagamento.
Se manca il primo presupposto (verifica dell'effettivo accredito) non chiudere nulla e soprattutto non spedire.
Ciao
Rif.: Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2014 11:07
Il pagamento c'è ed è stato effettuato con paypal, ho segnalato di averlo ricevuto ed ho segnalato la spedizione effettuata ma la controversia rimane aperta. Non trovo il link che dici tu...
Rif.: Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2014 11:36 - modificato 07-11-2014 11:37
Vai qui:
poi verifica se ci sono azioni da compiere per la controversia, in caso di dubbi posta uno screenshot in modo da poter vedere ciò che vedi tu.
Ciao
Rif.: Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2014 12:55
Rif.: Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2014 13:00
Ok, si tratta di un annullamento non di oggetto non pagato, in questo caso semplicemente basterebbe che l'acquirente rifiutasse l'annullamento.
Hai provato a clikkare su vedi dettagli?
Rif.: Ho aperto una controversia ed ora vorrei chiuderla...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2014 13:49
ok grazie. allora provo a contattare l'utente.
Grazie mille
