annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cliccato su un email falsa ma non si è aperto niente - AIUTO

Salve, ho ricevuto questa email  (in foto ) sullo spam e come uno sciocco ci ho cliccato sopra nonostante le avvertenze di yahoo stesso. 

Dopo circa 20 secondi, mi sono accorto che qualcosa non andava e ho chiuso subito il sito che nel frattempo non ha caricato niente.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile ? Cosa comporta ? Cambio password di ebay ?

pizz.png

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ho cliccato su un email falsa ma non si è aperto niente - AIUTO

choppy*
Utente della Community

Ciao

cambia pass e domanda segreta al tuo ebay e paypal...poi dai una bella pulizia al tuo terminale

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho cambiato password a paypal ed ebay e ho passato l'antivirus e un programma di pulizia in generale. Cosa posso aver preso ?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

sicuramente nulla...i diversamente onesti che bazzicano su ebay non usano mandare programmini malvagi ma ti dirottano su pagine uguali ad ebay per carpire i dati.............per sicurezza basta non fare l'accesso dalle pagine che ti si aprono da quella mail

quando apri la posta fallo sempre dal tuo ebay dopo esserti autenticato...se cliccando su "rispondi" ti si apre una nuova pagina dove devi rifare il login ed inserisci i tuoi dati allora quello è il momento che regali i tuoi dati al truffatore di turno

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Quello di cui mi preoccupavo è se era possibile, come hai detto te, l'utilizzo di programmini, tuttavia non ho scaricato nulla, ma solo aperto la pagina che tra l'altro non ha neanche caricato, l'ho chiusa anticipatamente, fosse stato un tentativo di phising diretto me ne sarei accorto. 

Grazie mille dell'aiuto !

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta