Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2014 13:53
dopo aver acquistato un oggetto (pagato con bonifico come unica opzione) il venditore(4 gg dopo) conferma di averlo spedito,lo stesso giorno ebay ha rimosso l'inserzione e il profilo del tizio non risulta registrato.
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2014 14:12
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2014 14:51
si ma vorrei d ebay la motivazione della rimozione dell'inserzione.
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2014 22:17
@nebora345 ha scritto:si ma vorrei d ebay la motivazione della rimozione dell'inserzione.
--------------------------------------------------------------------------------------
eBay la può dare solo in seguito ad un ordine della magistratura.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2014 23:44
Anche a me è successo la stessa cosa...pagato tramite Paypal.
C'è possibilità di riavere i soldi?
@chiaretta ha scritto:
Fai subito denuncia alla Polizia postale con i dati in tuo possesso, su ebay non otterrai nulla e i soldi puoi considerarli persi
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-01-2014 10:19
@ilar91 ha scritto:Anche a me è successo la stessa cosa...pagato tramite Paypal.
C'è possibilità di riavere i soldi?
Per chi paga con PayPal la situazione è diversa, fortunatamente, vai sul tuo conto PayPal e cerca la transazione relativa a quel pagamento, apri la pagina dei dettagli e scorrila fino a vedere un riquadro grigio/celeste in cui compare il link "segnala un problema con questa transazione"
e converti in reclamo
Poi attendi le risposte del venditore al max per 24/48 ore e poi converti in reclamo.
Ciao
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2018 21:30
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2018 21:32
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2018 23:12
@mi_ingmo_c9a4ej5lha scritto:
A me è successo che il giorno dopo aver pagato con postepay mi è arrivata la mail di ebay dicendo di chiedere il rimborso al seevizio di pagamento poiché l'account del venditore era contraffatto.. ma come si fa a chiedere rimborso a postepay?
Non lo devi chiedere a Postepay ma a PayPal che è certamente l'interfaccia che hai usato per fare quel pagamento.
Cerca tra le tue mail, dovrebbe essercene una di PayPal che ti conferma quel pagamento, tienila da conto.
Vai sul sito www.paypal.it e rgistrati, dopodichè CHIAMA l'assistenza PayPal (ci arrivi dal link "contattaci" che trovi in fondo ad ogni pagina del sito - chiamata gratuita da fisso), chiedi all'assistenza PayPal di collegare al tuo conto la transazione, a questo serve la mail di cui parlavo prima, al cui interno ci sono i riferimenti univoci al tuo pagamento.
Mentre sei al telefono chiedi anche all'assistenza di aprire un reclamo per oggetto non ricevuto.
Ciao
Rif.: Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-05-2018 13:15
