Ho vinto un'asta per un oggetto che sembra essere falso. cosa faccio?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2014 17:33 - data ultima modifica 19-10-2014 20:19 autore kh-valeria
salve a tutti: ho vinto un'asta per una pendrive Kingston ma secondo me è tarocca poichè oltre al fatto che il prezzo per cui l'ho vinta è basso, il prodotto dichiarato nell'inserzione e quello contenuto nella confezione sono diversi. In pratica la penna per cui ho partecipato all'asta è la kingston elite 128gb, ma nella confezione c'è la kingston DT101 G2 che è una usb 2.0 anziche 3.0. inoltre se andate a controllare le aste di questo venditore ci sono tutte penne che la kingston non produce in quei formati. ad esempio la hyperx blu e bera non esiste nel formato da 1TB. nel mio caso noterete facilmente che è stato usato la confezione della kingston elite per metterci la kingston dt101g2. ora vi posto il link di un'asta del venditore coscchè possiate controllare anche voi. io nel frattempo gli ho mandato un mex per ricevere spiegazioni ma non ne ho ricevute. Di sicuro non lo pago anche se sono una ventina di euro.
Rif.: Ho vinto un'asta per un oggetto che sembra essere falso. cosa faccio?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-10-2014 18:52
Rif.: Ho vinto un'asta per un oggetto che sembra essere falso. cosa faccio?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-10-2014 19:39