annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Titolo è ingannevole?

eraclea84
Utente della Community
Salve stamattina ho acquistato è pagato con paypal un oggetto in formato compralo subito.
"72 Bollini Punti Conad collezione Thun 2016/2017 Vendo coppie di due"

È la seguente Descrizione:
"Ogni bollino si ottiene in prassi a fronte della spesa in Conad di 15 Euro.
Questa è l'unica asta che ti vende solo i bollini che ti servono (a causa di problemi con ebay vendo a coppie di 2).
Basta solo che metti la quantità di bollini che ti mancano per raggiungere il tuo obiettivo.
Se necessario spedisco anche le schede collezione punti a fronte dell'acquisto di tutti i 72 bollini in asta. "
Il titolo mi ha tratto in inganno perché pensavo che con un acquisto avrei potuto avere fino a 72 bollini e bastava mettere la quantità che mi serviva, nel mio caso 50 bollini, ma il venditore mi ha risposto che ho acquistato 2 bollini.
Secondo voi ho capito male io o il titolo che riporta un numero di "72 bollini"è ingannevole e poco chiaro? Per coppie di due non specifica due "bollini" in me ha creato l'illusione di 72 bollini in coppia di due.
Ho possibilità di bloccare il pagamento e contestare?
Grazie in anticipo per le risposte
Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Il Titolo è ingannevole?

kice_ren
Utente della Community
Purtroppo non avevo letto bene la descrizione, ma resta il fatto che il titolo diceva che era in vendita un cofanetto, non un solo cd
Messaggio 11 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?


@kice_renha scritto:
Io ho acquistato un cofanetto a quasi 70 euro. Il titolo era cofanetto di conan ragazzo del futuro. Purtroppo il cofanetto contiene solo il primo cd, che a 70 euro è un furto bello e buono. Non ho il diritto di recesso, come posso fare in caso di titolo ingannevole? Mi pare ovvio che chi compra un cofanetto non vuole solamente il primo cd, a quel prezzo pergiunta

Il titolo non è ingannevole...lo sarebbe stato se ci fosse stato scritto "cofanetto con più cd"!

 

Proprio perché poco chiaro dovevi andare a leggere la descrizione che, a questo punto, credo che specificasse chiaramente il contenuto.

 

E quindi non credo tu possa avanzare pretese.

Messaggio 12 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?

kice_ren
Utente della Community
Io credo che lo sia perché c'è scritto cofanetto e poi ti arriva un cofanetto con un solo cd. Come se ti vendessero una trousse di ombretti e ti dessero una trousse con solo un ombretto. Se fosse stato corretto avrebbe scritto primo cd, non cofanetto. Un cofanetto è una raccolta. A me non è arrivata nessuna raccolta
Messaggio 13 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?

Conan - Il Ragazzo Del Futuro - Collector's Box Tiratura Limitata Verde

 

s-l1600.jpg

 

Il titolo non è ingannevole perché quel cofanetto VERDE esce proprio così dall'editore, cioè contiene solo il primo DVD con i primi 4 episodi, inoltre il cofanetto è in tiratura limitata (3000 copie) ed èstato venduto sigillato.

 

Pare sia anche particolarmente raro, tant'é che lo stesso cofanetto (sempre con un solo DVD) viene venduto anche ad oltre il doppio del prezzo da te pagato.

 

Comunque leggere le descrizioni non è superfluo, altrimenti esisterebbero solo i titoli.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?

Il paragone fatto con la trousse è fuori luogo!

 

Ecco cosa dice il dizionario:

 

2018-02-19 14.14.37.png

 

 

 

 

 

Come vedi per cofanetto si intende una cassetta elegante che può contenere qualsiasi cosa...anche un solo oggetto.

Messaggio 15 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?

 

 

Non mi era venuta l'idea di andare a cercare l'oggetto!

 

Bravo Moria! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 16 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?


@*simona*ha scritto:

 

Bravo Roberto!

Roberto a chi?

 

Uomo Triste

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?

Ecco...adesso il mio errore, modificato all'istante, rimarrà immortalato per sempre a causa tua! Smiley Triste

 

Smiley Molto-felice

Messaggio 18 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?


@*simona*ha scritto:

Ecco...adesso il mio errore, modificato all'istante, rimarrà immortalato per sempre a causa tua! Smiley Triste

 

Smiley Molto-felice


Eh già! Uomo Strizza l'occhio

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?


@moriadellevaccheha scritto:

@*simona*ha scritto:

 

Bravo Roberto!

Roberto a chi?

 

Uomo Triste


Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

Però dai è un bel nome...

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 25
Ultima risposta