annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Titolo è ingannevole?

eraclea84
Utente della Community
Salve stamattina ho acquistato è pagato con paypal un oggetto in formato compralo subito.
"72 Bollini Punti Conad collezione Thun 2016/2017 Vendo coppie di due"

È la seguente Descrizione:
"Ogni bollino si ottiene in prassi a fronte della spesa in Conad di 15 Euro.
Questa è l'unica asta che ti vende solo i bollini che ti servono (a causa di problemi con ebay vendo a coppie di 2).
Basta solo che metti la quantità di bollini che ti mancano per raggiungere il tuo obiettivo.
Se necessario spedisco anche le schede collezione punti a fronte dell'acquisto di tutti i 72 bollini in asta. "
Il titolo mi ha tratto in inganno perché pensavo che con un acquisto avrei potuto avere fino a 72 bollini e bastava mettere la quantità che mi serviva, nel mio caso 50 bollini, ma il venditore mi ha risposto che ho acquistato 2 bollini.
Secondo voi ho capito male io o il titolo che riporta un numero di "72 bollini"è ingannevole e poco chiaro? Per coppie di due non specifica due "bollini" in me ha creato l'illusione di 72 bollini in coppia di due.
Ho possibilità di bloccare il pagamento e contestare?
Grazie in anticipo per le risposte
Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Il Titolo è ingannevole?

kice_ren
Utente della Community
Concordo sul fatto che i cofanetti possano essere anche da un solo pezzo. Io stessa ho un cofanetto di titanic con un solo dvd naturalmente. Ma questo non è il caso di un cofanetto composto da un solo elemento, ma per essere completo doveva essere composto da più dvd. Quindi per correttezza il venditore doveva scrivere sul titolo "cofanetto con solo primo dvd". Non ha specificato che cera solo parte del contenuto totale, quindi non è un titolo corretto
Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?


@moriadellevaccheha scritto:

Conan - Il Ragazzo Del Futuro - Collector's Box Tiratura Limitata Verde

 

s-l1600.jpg

 

Il titolo non è ingannevole perché quel cofanetto VERDE esce proprio così dall'editore, cioè contiene solo il primo DVD con i primi 4 episodi, inoltre il cofanetto è in tiratura limitata (3000 copie) ed èstato venduto sigillato.

 

Pare sia anche particolarmente raro, tant'é che lo stesso cofanetto (sempre con un solo DVD) viene venduto anche ad oltre il doppio del prezzo da te pagato.

 

Comunque leggere le descrizioni non è superfluo, altrimenti esisterebbero solo i titoli.

 

Ciao


Vedo che oltre alle descrizioni eviti di leggere anche le risposte.

 

Letta la risposta di Roberto...ehm...Moria ritengo davvero stressante sentirti lamentare ancora e perciò io ti saluto!

 

Ciao

 

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?

Concordo...

 

Moria a chi???

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?

Smiley Molto-felice

Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Il Titolo è ingannevole?


@kice_ren ha scritto:
Concordo sul fatto che i cofanetti possano essere anche da un solo pezzo. Io stessa ho un cofanetto di titanic con un solo dvd naturalmente. Ma questo non è il caso di un cofanetto composto da un solo elemento, ma per essere completo doveva essere composto da più dvd. Quindi per correttezza il venditore doveva scrivere sul titolo "cofanetto con solo primo dvd". Non ha specificato che cera solo parte del contenuto totale, quindi non è un titolo corretto

Per correttezza...tu quale "cofanetto hai acquistato effettivamente???

 

Anzi meglio metti anche tu lo screenshot dell'inserzione...

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta