annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tuo account venditore è stato sottoposto a limitazioni

Salve a tutti,

questa mattina ricevo questa mail:

 

Gentile Francesco,

Ti informiamo che non hai soddisfatto i requisiti minimi per vendere su eBay e che il tuo status di venditore è Sotto lo standard nel programma internazionale. Di conseguenza, non potrai più mettere in vendita oggetti su eBay.

Lo scopo degli standard di vendita è garantire che i venditori offrano un ottimo servizio ai propri acquirenti. Permettono infatti di misurare il livello di soddisfazione degli acquirenti con gli oggetti e l'Assistenza clienti offerti dal venditore.

Se non soddisfi i requisiti minimi per la vendita, crei esperienze che intaccano la fiducia degli acquirenti e li allontanano.

Se avevi inserzioni in corso, ora sono state chiuse, ed eventuali tariffe di vendita pagate ti verranno accreditate.

Se non hai ancora evaso l'ordine per gli oggetti venduti di recente o non li hai ancora spediti, fallo subito. Potrai ancora vedere eventuali oggetti venduti di recente ne Il mio eBay, inviare e ricevere messaggi e, naturalmente, acquistare oggetti su eBay.

Per ulteriori informazioni sui motivi per cui il tuo status di venditore è Sotto lo standard, vai allo Status del venditore.

 

Io vorrei solo capire se è una cosa temporanea dovuta agli standard minimi dello status venditore.. se è una questione che devo aspettare qualche mese per risolvere il problema non me lo pongo. Essendo un venditore professionale se non posso risolvere sarò costretto a chiudere la partita iva.

E' da considerare che io ho i feedback positivi, solo il campo spedizioni è a 4,8

è la prima volta che scrivo qui, se non si vede il mio account è : "cgelettronica"

qualcuno sa aiutarmi?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Il tuo account venditore è stato sottoposto a limitazioni

Salve, x questa mail a cosa andrei incontro??? Grazie
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Il tuo account venditore è stato sottoposto a limitazioni

Andresti i contro (appunto) a restrizioni o come a volte si è letto in passato alla chiusura dell’account

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta