annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore si rifiuta di vendere (perchè il prezzo è troppo basso)

Ciao a tutti,

ieri mi sono aggiudicato all'asta per soli 0,99 centesimi un corso di lingue.

Come da prassi, passo subito a pagare tramite paypal ed aspetto il codice per la spedizione.

Oggi pomeriggio, invece che trovare il codice per la spedizione, mi ritrovo i soldi di paypal indietro, un'apertura della controversia da parte del venditore con la motivazione "oggetto esaurito".

Inutile dire che il corso era usato e ve ne era solo uno, non c'era la classica finestrella con "1/2/3/4""

Ovviamente ebay non mi fa accedere ai dettagli della controversia, ma questo è un altro discorso.

Ho mandato subito un email al venditore chiedendogli spiegazioni ricordandogli il prezzo che bisogna pagare è quello indicato nell'inserzione, visto che anche io una volta ho messo un'oggetto a 0,99 centesimi (che ne valeva almeno 40) ha ricevuto una sola offerta e non mi sono tirato indietro nello spedire il suddetto oggetto (nel pieno rispetto delle norme ebay) all'acquirente.

Ovviamente il venditore non mi ha degnato di una risposta, quindi, siccome non mi è mai capitata una situazione del genere, come devo agire, una volta che ebay mi fa accedere ai dettagli della controversia?

Grazie mille.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

se è un'annullamento...rifiutalo...se è per oggetto non pagato ripaga!

poi feedback adeguato con stelline di valutazione al minimo sindacale!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per avermi risposto Roberto.

Appena ebay mi fa accedere ai dettagli della controversia (ormai aperta da 5 ore) agirò come mi hai consigliato.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta