in data 26-05-2014 00:12
Ho venduto un oggetto che non è arrivato a destinazione.
Paypal ha già rimborsato l'acquirente e io precedentemente, il 19 maggio, ho aperto una pratica di annullamento della transazione, per evitare di perdere anche le commissioni eBay.
L'acquirente non si dimostra di una grande educazione, poichè mi aveva promesso che alla ricezione del rimborso avrebbe accettato l'annullamento della transazione, così non è stato.
Sono trascorsi 7 giorni con tutto oggi, ma nonostante ciò non trovo nessun modo per chiudere la controversia e annullare la transazione (come da regolamento, in caso di nessuna risposta dell'acquirente). Come devo fare? Se vado nello spazio soluzioni continuo a vedere la controversia di annullamento aperta ma senza alcuna possibilità di chiuderla.
Avete delucidazioni? Grazie.
in data 26-05-2014 09:48
Devono essere trascorsi 7 giorni esatti (96 ore) a partire dalla data e ora esatta della sua apertura.
Dal primo minuto successivo dovrebbe essere annullabile.
Ciao
in data 26-05-2014 14:02
Ciao,
i 7 giorni sono scaduti da circa mezz'ora, tuttavia non riesco a trovare il modo per chiudere la controversia!