annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione rimossa

Giorno 4 gennaio ho acquistato degli oggetti tramite un'inserzione che è poi stata rimossa. Il punto è che Ebay non mi ha mai informata. Come mai? Quanti giorni ho per intraprendere una disputa con il venditore?

Grazie!...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Inserzione rimossa

@saracam76.3342 ha scritto:

Giorno 4 gennaio ho acquistato degli oggetti tramite un'inserzione che è poi stata rimossa. Il punto è che Ebay non mi ha mai informata. Come mai? Quanti giorni ho per intraprendere una disputa con il venditore?

Grazie!...

45 giorni dal pagamento se hai pagato con PayPal (direttamente dal tuo conto PayPal), se hai pagato in modo diverso il termine è identico ma l'efficacia è zero (se il venditore non è più registrato potrebbe addirittura essere impossibile attivare la controversia).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Inserzione rimossa

Grazie, anche se non capisco come mai non mi sia arrivata nessuna comunicazione da Ebay. Ho pagato con Paypal. Fino ad ora ho cercato di contattare telefonicamente il venditore ma risponde la segreteria. Ho mandato una mail ma da poco, quindi ancora non ho ricevuro risposta ma continuo ad aspettare. Domani comincio con la contestazione.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Inserzione rimossa

Tieni conto che le inserzioni rimosse possono a volte essere dovute ad un vizio di forma.

Io ho ricevuto merce regolarmente anche in casi come il tuo.

Se cosi' fosse, e l'oggetto arrivasse, dovrai poi ripagare il venditore

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Inserzione rimossa

Ma se la merce mi dovesse arrivare, io non avrei problemi! Sto aspettando, infatti... Il punto è che fino ad ora lui non risponde nè al telefono nè tramite mail!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta