07-08-2013 16:54 - modificato 07-08-2013 16:57
Il compratore ha il mio articolo da 9 giorni, lo ha rovinato ( io l'ho mandato perfetto), e adesso fa ricorso tramite paypal. La cifra di cui si parla sono solo 35€.
Io per paypal uso una carta postepay prepagata, che al momento è vuota! Se io non la ricarico più o addirittura la faccio ritirare e cancello l'account ebay e abbandono paypal al suo destino, cosa potrebbe succere?
Una cosa è certa, non utilizzero più paypal come metodo di pagamento!
in data 20-08-2013 21:30
in data 20-08-2013 21:50
in data 20-08-2013 22:26
Controversia eBay, scambio di messaggi con il campratore nello spazio risoluzioni eBay, decisioni prese da eBay.
Quando la controversia è aperta direttamente su PayPal lo scambio di messaggi con il compratore si fa su PayPal e quando non si raggiunge l'accordo e la controversia diventa vera e propria contestazione è PayPal a decidere in base agli elementi che ha disposizione.
Ovviamente se viene aperta una controversia eBay ma si è pagato/ricevuto il pagamento tramite PayPal le due cose vanno di pari passo, ma restano comunque separate. Tanto che in questo caso l'assistenza PayPal, interpellata, si è parata il culo attribuendo la competenza delle decisioni ad eBay, come se non sapessi che in fondo sono la stessa cosa, e non mi stupirei che a lavorarci ci fossero pure le stesse persone, del resto PayPal è esplicitamente una società del gruppo eBay, senza misteri.