annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io non ci sto! Non voglio risarcire! che può succedere legalmente?

Il compratore ha il mio articolo da 9 giorni, lo ha rovinato  ( io l'ho mandato perfetto), e adesso fa ricorso tramite paypal. La cifra di cui si parla sono solo 35€.

Io per paypal uso una carta postepay prepagata, che al momento è vuota! Se io non la ricarico più o addirittura la faccio ritirare e cancello l'account ebay e abbandono paypal al suo destino, cosa potrebbe succere?

Una cosa è certa, non utilizzero più paypal come metodo di pagamento!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Non mi confondo. Il compratore ha aperto controversia via eBay, e tramite eBay é stata gestita. Ragazzi, va bene tutto, ma ho avuto esperienze di controversie sia tramite eBay che PayPal, so distinguire le due cose.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Your case details.png

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Controversia eBay, scambio di messaggi con il campratore nello spazio risoluzioni eBay, decisioni prese da eBay.

Quando la controversia è aperta direttamente su PayPal lo scambio di messaggi con il compratore si fa su PayPal e quando non si raggiunge l'accordo e la controversia diventa vera e propria contestazione è PayPal a decidere in base agli elementi che ha disposizione.

Ovviamente se viene aperta una controversia eBay ma si è pagato/ricevuto il pagamento tramite PayPal le due cose vanno di pari passo, ma restano comunque separate. Tanto che in questo caso l'assistenza PayPal, interpellata, si è parata il culo attribuendo la competenza delle decisioni ad eBay, come se non sapessi che in fondo sono la stessa cosa, e non mi stupirei che a lavorarci ci fossero pure le stesse persone, del resto PayPal è esplicitamente una società del gruppo eBay, senza misteri.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta