in data 03-02-2015 14:44
Salve, posseggo una carta Prepagata KrystalBest rilasciata da MPS, ho un conto paypal e vorrei collegarla, all'inizio tutto normale, ma il problema è l'inserimento del codice di conferma di paypal, dicono che questa carta non ha un estratto conto o lista movimenti e vorrei sapere come risolvere questo problema. Dovrei presentarmi allo sportello?
E nel caso la verifica non fosse possibile, l'euro di addebito me lo ridaranno?
in data 03-02-2015 15:02
@deca_it2015 ha scritto:
Dovrei presentarmi allo sportello?
E nel caso la verifica non fosse possibile, l'euro di addebito me lo ridaranno?
Trovo strano che la carta (o la banca) non abbia modo di produrre una lista movimenti, io contatterei la Banca per chiarimenti, meglio se ci vai di persona.
Per l'euro credo che sia perso se non completi la verifica.
Ciao
in data 03-02-2015 18:57
in data 03-02-2015 19:01
In genere le prepagate non hanno l'estratto conto. hanno, comunque la lista dei movimenti: la si ottiene tramite Internet, oppure chiedendo allo sportello.
Questo, almeno, in generale; poi se la tua prepagata abbia caratteristiche particolari non saprei.
Certo per recuperare l'€uro devi completare le verifica; dovrebbero averti fatto un addebito, indicando un codice (quattro cifre, mi sembra di ricordare) necessario per completare la verifica e riavere l'€uro.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 03-02-2015 19:15
in data 04-02-2015 14:34
"grazie mille"
.
Ma quanto tempo ho per completare la verifica?
, mi spiace, questo non saprei proprio.
-----
Pace e bene a tutti.