annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA PROTEZIONE PAYPAL E' UNA TRUFFA E' INESISTENTE. ECCO COME FARE PER SUPERARLA

Ecco cosa mi è successo. Vendo un apparecchio betamax Sony in Uk. L'apparecchio arriva danneggiato

dal corriere Ups. Il compratore apre reclamo. Ups va a ritirare per controllo l'apparecchio del quale poi si perdono

le tracce.

 

Il compratore non è in grado quindi di dimostrare la restituzione e quindi perde il reclamo su ebay che è

a mio favore. Non contento il compratore apre un reclamo su paypal e, sempre perchè non può dimostrare

che l'apparecchio è ritornato al mittente, perde anche il reclamo con paypal.

 

Cosa fa a questo punto. SI RIVOLGE ALLA SUA CARTA DI CREDITO CON LA QUALE HA PAGATO

L'APPARECCHIO E CHIEDE LA RESTITUZIONE DEI SOLDI. LA CARTA DI CREDITO

FA UN OVERRULE SULLA DECISIONE DI PAYPAL E SI FA RESTITUIRE I SOLDI DA PAYPAL

CHE A SUA VOLTA MI PRENDE I SOLDI DAL CONTO.

 

MORALE PERDO I SOLDI E L'APPARECCHIO DOPO AVER VINTO SIA IL RECLAMO SU EBAY

CHE SU PAYPAL.

 

QUESTO SIGNIFICA CHE LA PROTEZIONE DI PAYPAL E' UNA TRUFFA E CHE LA CARTA DI CREDITO

O LA BANCA PUO' CAMBIARE LA DECISIONE DI PAYPAL.

 

QUANDO PAYPAL DICE DI PROTEGGERE I VENDITORI TRUFFA I CLIENTI PERCHE'

NON E' VERO COME APPENA DIMOSTRATO.

 

ANCHE IN QUESTO CASO PAYPAL ASSOCIAZIONE CAMORRISTICA MAFIOSA

TENDENTE A TRUFFARE I CLIENTI DICHIARANDO UNA FALSA PROTESIONE CHE IN REALTA'

NON ESISTE.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: LA PROTEZIONE PAYPAL E' UNA TRUFFA E' INESISTENTE. ECCO COME FARE PER SUPERARLA

silvermark16
Utente della Community

"QUESTO SIGNIFICA CHE LA PROTEZIONE DI PAYPAL E' UNA TRUFFA E CHE LA CARTA DI CREDITO

O LA BANCA PUO' CAMBIARE LA DECISIONE DI PAYPAL."

 

 

esatto, Paypal non e' una vera banca, tua unica opzione e' rivalerti con Paypal ma la vedo dura.

e' il rischio di vendere all'estero, a prescindere che si usino corrieri come UPS.

 

io cerco di non vendere piu nulla all'estero anche se finora non ho preso grosse inc... , resta il punto che se anche una virgola va storta non hai alcuna difesa, in italia almeno puoi denunciare, con l'estero e' un caos, tanto piu ora col Brexit vai tu a sapere come si sono modificate le cose a livello legale e tra EU e UK.

 

 

 

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Rif.: LA PROTEZIONE PAYPAL E' UNA TRUFFA E' INESISTENTE. ECCO COME FARE PER SUPERARLA

Si è un'ottimo suggerimento, anche perchè andando a parlare in filiale siamo riusciti anche ad avere una soluzione personalizzata per la vendita online che prima non avevamo.

A noi è successo che il cliente ha dichiarato di non aver mai ricevuto il prodotto ed anche se risultava dalla ricevuta del corriere il contrario ebay e paypal hanno avviato il rimborso recuperandosi i soldi dalla transazione, quindi da quella esperienza abbiamo deciso di non usare più paypal per le vendite ebay e ci facciamo mandare il bonifico. Consigliamo di fare così.

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Rif.: LA PROTEZIONE PAYPAL E' UNA TRUFFA E' INESISTENTE. ECCO COME FARE PER SUPERARLA

Peccato che ora il bonifico bancario non si possa più usare . . . . in eBay, per chi acquista.

ciao, Gianpiero

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta