in data 30-08-2012 07:41
Brevemente andate sul mio punteggio feedback e vedete l'ultimo negativo dato.
SIAMO IN PIU' DI 10 TRUFFATI ED EBAY DOV'E', SCARICA BARILI E SE NE LAVA LE MANI ASSIEME....IO NON VOGLIO PIU' SAPERNE E PENSO ALTRI COME ME.
SOLO PERCHE' PAYPAL L'HA COMPRATO EBAY E PRENDE ANCORA PIU' PERCENTUALE TI OBBLIGA A PAGARE COSI'
(CHE POI è DA VEDERE IL RIMBORSO) A VEDERE E SENTIRE GLI UTENTI
PESSIMA ESPERIENZA E SOLDI BUTTATI PER GENTE COSI'
QUESTO è L'ENNESIMO ESEMPIO DI MODERNITà ED ASTUZIA DI BUSINESS......smemunito io no?
in data 30-08-2012 13:32
Un pochetto hai annoiato con questa faccenda.
Ti sei fatto impallinare credendo che Babbo Natale avesse trasferito la residenza su eBay e naturalmente adesso la colpa sarebbe di PayPal, da cui peraltro ancora non hai avuto l'esito dunque mi pare prematuro agitarsi.
DOBRAMATMATICY chi come me ha acquistato un notebook da lui?
Attendi la risposta da PayPal, che rimborserà, e poi ne riparliamo.
in data 30-08-2012 13:53
HAI PAGATO CON RICARICA! :_|
E anche di questo naturalmente sono colpevolo eBay e PayPal.
E' logico!
NON HO PAROLE
in data 30-08-2012 15:44
Puoi anche a fare a meno di rispondere visto ti annoio...nessuno ha chiesto niente a te.
Poi invece di farmi la morale...vi sto semplicemente facendo presente il comportamento di ebay.
Mi fate solo perdere tempo!
in data 30-08-2012 15:50
No!
Lo fai perdere tu a noi!
A) hai comprato da una inserzione multipla di computer usati; 17 pezzi venduti tutti insieme, nemmeno un riparatore potrebbe averne così tanti in condizioni di utilizzo talmente identiche da poterli vendere come se fossero identici;
B) il venditore aveva solo feedbacks per acquisto di robetta da pochi euro, peraltro mai pagata;
C) non era un venditore professionale, mi dovresti spiegare come faceva ad avere una trentina in tutto di computer da vendere (che fossero usati è una aggravante ma il discorso varrebbe anche se fossero stati nuovi; hai presente la differenza tra un privato ed un commerciante? non mi sembra;
D) come se tutto questo non bastasse hai pensato bene di fargli una RICARICA, nonostante la ricarica non sia un pagamento (ve lo dice anche Poste Italiane) e nonostante eBay avverta in tutti i modi che fare ricariche è rischioso.
Quindi?
Colpa di eBay che ti ha avvertito e di PayPal che NON hai usato?
in data 30-08-2012 15:53
Dimenticavo...........questo è un forum pubblico non puoi scegliere chi risponde né che cosa risponde.
Vuoi solidarietà? Tutta quella che vuoi ma non servirà a nulla se non capisci prima quali e quanti errori hai commesso e che sono questi errori la causa principale del tuo problema.
Oltre naturalmente all'esistenza dei ladri, ma non dirmi che lo scopri solo adesso.
in data 30-08-2012 15:57
ebay lo lascia ancora iscritto?
non si dovrebbe interessare?
hai capito l'intenzione della mia nuova domanda? cosa si aspetta?
eliminarlo e prendere provvedimenti anche loro no eh?
continuiamo a pensare che gli acquirenti sono tutti idioti...lunga vita a ste cose...per la gioia di queste risposte.
Quello che mi rispondete sono tutte cose che so...mi dite qualcosa che non so?
in data 30-08-2012 16:07
dimenticavo io di dire che sto esponendo i problemi di più di 10 persone dunque non sono l'unico pirla...e che se mi dai contro non ci serve proprio a niente.
il forum a cosa serve? sono opinioni dunque puoi sglegliere di risponedere o no, non è un'obbligo da parte tua.
i soldi non torneranno più..il pagamento con ricarica meno che meno...ma la questione non è questa se hai capito, ho comprato spesso da privati (pagando in svariati modi non protetti) e 100 volte su cento di ladri qui non se ne vedevano molti.
Un'altra domanda:
Come fa ebay a permettere che se un'utente è nato per non comprare e usa solo gli acquisti per falsi feedback positivi uno deve guardare 1000000 cose prima di acquistare.
Bloccare il feedback e permette di lasciarlo solo dopo valutazioni di effettiva compravendita è impossibile...non so se mi sono spiegato chiaramente....io ho le mie colpe e non lo nego, ma ripeto la solita domanda poi basta..EBAY deve stare sempre con le braccia coserte?
Un saluto ed un addio
in data 31-08-2012 13:19
EBAY deve stare sempre con le braccia coserte?
Ora tu sei qui perchè tu ti sei preso la fregatura acquistando da una inserzione su eBay.
Ma se invece te prendevi con un acquisto fatto in seguito ad una inserzione su un qualsiasi grande quotidiano o suTelepiripicchio venivi a ammannirci la stessa filippica ?
Il solo e unco compito di eBay è vendere un spazio pubblicitario, al pari di quanto fanno i quotidiani, le riviste e i canali televisivi.
Spazio che, avendolo pagato, lo puoi utilizzare come vuoi. Altro eBay , i quotidiani., le riviste e le TV non devono e non possono fare. Un passo più in la tocca alle forze dell'ordine. Quindi eBay sta a braccia conserte come stanno a braccia conserte i quotidiani, le riviste e le TV