annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazioni acquirente

Salve mi è capitato di mettere più di un inserzione con limitazioni per queste teste di Caxx con feedback 0 ma non funziona acquistano lo stesso non esistono e non pagano e io dovrei pagare inserzione ??? Qualcuno mi dia consiglio
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Limitazioni acquirente

non puoi bloccare chi ha zero feedback

se fosse stato possibile tu non saresti arrivato a 39 feedback

apri controversia verso chi non ti paga e mettili in blacklist

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Come no quando fai inserzione dice regole per acquirenti e metti se uno a zero 12345 feedback che non vuoi ke acquisti però poi non funziona
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Guarda
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

La regola è da considerarsi in due parti congiunte, quindi verra bloccato chi ha gia acquistato da te egli ultimi 10 giorni E ha un numero di feedback inferiore a 5.

Come ti ha gia detto il buon Sergente non si possono bloccare i feedback 0, solo da -1 in giu.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Non capisco che servono set limitazioni allora -1 cose meno 1 e uno schifo allora io come vengo,tutelato scusa i pago inserzione senza Vendere nulla
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Semplicemente perche tutti, compreso tu abbiamo iniziato da 0.

Se qualcuno non ti paga dopo 4 giorni aprigli controversia per oggetto non pagato e dopo altri 4 chiudila cosi riceverai le commissioni sul venduto e questo verra ammonito.

Ti assicuro che le ammonizioni pesano perche dopo 2 come vedi non puoi piu acquistare da chi ha impostato il blocco.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Salve ho chiesto aiuto ebay e mi ha bloccato account ma questi mm stanno bene ho chiesto aiuto e mi bloccano account cose da matti questi so esauriti chiedo di essere assisto e mi blokkano account da pazzi
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Forse, ma la butto li.. Potrebbe essere che ti hanno bloccato per i cellulari che hai venduto come samsung e in realtà sono delle imitazioni dell's4?
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta