annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MINACCE TELEFONICHE

Ho acquistato da questa aziendadei neon al led... dopo qualche giorno mi informano che i led erano dannegiati e non potevano spedirmeli.Ho risposto che potevano mandarmene di altri tipi ma non mi hanno piu' ricontattato... mando varie email e dopo 4 giorni mano una contestazione paypal non avendo avuto risposta... niente ... 2 giorni dopo metto feedback negativo e finalmente ricevo una telefonata dove mi si invitava a ritirare il feedback per poter avere il rimborso. Ho chiesto di fare il contrario... rimborso e poi ritiro feedback... apriti cielo! Minacce di denunce e immediata segnalazione a ebay  se non facevo come dicevano loro !!!! Adesso hanno indicato che la merce è stata spedita ( avanno messo merce rotta se non un mattone) ... faccio foto e li denuncio io !!!! Voi che fareste? In tanto lascio aperta la contestazione paypal !

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: MINACCE TELEFONICHE

Ti consiglio di leggerti bene cosa sia la diffamazione

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: MINACCE TELEFONICHE

alavivo
Utente della Community

Ciao a tutti,

ricevo un oggetto non conforme, protesto e, anch'io ricevo minacce TELEFONICHE (!) se metterò un giudizio negativo 

Evidentemente c'è qualcosa che non va nella gestione dei dati personali e sono convinto che Ebay dovrebbe intervenire, invece... silenzio.

Preoccupanti anche gli interventi di alcuni dei partecipanti di questo forum, c'è chi ha 101 messaggi (a difesa dei vendiitori) e nessun feed di compravendita, mi pare che Ebay stia prendendo una brutta china.

Nel mio caso ho fatto una ricerca web col nome del venditore ed ho trovato diversi sfoghi anonimi lasciati su altri siti mentre qui il negozio vanta il 93% di feed positivi.

Tuttavia, mio caro Ebay, non è obbligatorio peggiorare, su un grande sito cinese ho fatto già diversi acquisti con soddisfazione. Quando per due compravendite ho aperto altrettante controversie ho ottenuto, anche grazie all'assistenza sul sito, un "full refund" 🙂 

Egregi acquirenti, non facciamoci prendere in giro.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: MINACCE TELEFONICHE


@alavivo ha scritto:
 

Preoccupanti anche gli interventi di alcuni dei partecipanti di questo forum, c'è chi ha 101 messaggi (a difesa dei vendiitori) e nessun feed di compravendita, mi pare che Ebay stia prendendo una brutta china.

 

Nel mio caso ho fatto una ricerca web col nome del venditore ed ho trovato diversi sfoghi anonimi lasciati su altri siti mentre qui il negozio vanta il 93% di feed positivi.

 

Due precisazioni;

 

- chi interviene nel forum utilizza spesso, per legittimi motivi e senza infrangere alcuna regola anche non scritta, un account diverso da quello che utilizza abitualmente per acquisti o vendite;

 

- con una percentuale del 93% c'è poco da vantarsi, se vuoi un consiglio gratuito sotto il 98% lascia perdere.

 

Che eBay stia prendendo una brutta china non c'è alcun dubbio, la china però l'ha imboccata già da anni, quelli che vediamo sono gli effetti di scelte scellerate fatte a partire da almeno un decennio fa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta