annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail di insulti

lalitared08
Utente della Community

Qualcuno di voi ha avuto problemi con un utente cheper un acquisto contestato continua ad inviarmi mail di insulti e volgarità?

Se sì come vi siete difesi?

Grazie per le vostre risposte

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...

tytta80
Utente della Community

Salve

metti il blocco vai quì

 

Per mettere gli utenti in black list

Blocco di un acquirente

 

Per bloccare acquisrenti indesiderati devi compilare bene i requisiti dell'acquirente

Requisiti dell'acquirente

 

 

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...

Se ti andavi a guardare i feedback vedevi che lalitared08 è l' acquirente non il venditore,ed ora spiegagli come fa a bloccare il venditore.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...

para43
Utente della Community

L'unica cosa che puoi fare è inviare ad ebay l'email ricevute che ritieni offensive,invece se vuoi toglierti una soddisfazione puoi presentare querela.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...

'Sera  chiedo scusa Para....non ho controllato prima.

in questo caso.......

Ma dì un pò lalitare08 ci spieghi l'accaduto?

Hai firmato con riserva al corriere?

Hai cercato accordi col venditore prima di dare il rosso?

......sono in attesa di spiegazione..... sistemiamo tutto anche con il venditore....non è colpa sua se si è rotta durante il trasporto.

 

Se non torni a spiegarci contatta il venditore.....se si presta a risolvere avvalendosi con il corriere si sitema tutto!

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...

Scusa Para

Siccome nell'inserzione offre paypalcome pagamento e presumendo che abbia usato tale metodo, se il venditore si avvale al corriere le cose si possono ancora sistemare per entrambi!

Tentar non nuoce....poi se non si accordano procede come hai detto.

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...


@para43 ha scritto:

Se ti andavi a guardare i feedback vedevi che lalitared08 è l' acquirente non il venditore,ed ora spiegagli come fa a bloccare il venditore.


 

 

nella stessa identica maniera in cui il venditore blocca l'acquirente...

 

Ciao Para

scusa se mi sono intromessa


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...

Ody so anche io che è la stessa cosa......... ma secondo me con buona volontà si può ancora risolvere!

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...

Tytta, in questi casi,quando si arriva agli insulti difficilmente si trova la volontà per risolvere


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

metti il blocco vai quì   Per mettere gli utenti in black...

Buongiorno odessa,puoi bloccare un utente su ebay,però il venditore essendo in possesso dell'indirizzo email privato dell'acquirente, che viene comunicato da ebay al termine dell'asta,può continuare con l'invio delle email.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta