in data 26-01-2014 18:57
Qualcuno di voi ha avuto problemi con un utente cheper un acquisto contestato continua ad inviarmi mail di insulti e volgarità?
Se sì come vi siete difesi?
Grazie per le vostre risposte
26-01-2014 18:59 - modificato 26-01-2014 19:00
Salve
metti il blocco vai quì
Per mettere gli utenti in black list
Per bloccare acquisrenti indesiderati devi compilare bene i requisiti dell'acquirente
Saluti Tytta.
in data 26-01-2014 20:50
Se ti andavi a guardare i feedback vedevi che lalitared08 è l' acquirente non il venditore,ed ora spiegagli come fa a bloccare il venditore.
in data 26-01-2014 21:13
L'unica cosa che puoi fare è inviare ad ebay l'email ricevute che ritieni offensive,invece se vuoi toglierti una soddisfazione puoi presentare querela.
in data 26-01-2014 21:13
'Sera chiedo scusa Para....non ho controllato prima.
in questo caso.......
Ma dì un pò lalitare08 ci spieghi l'accaduto?
Hai firmato con riserva al corriere?
Hai cercato accordi col venditore prima di dare il rosso?
......sono in attesa di spiegazione..... sistemiamo tutto anche con il venditore....non è colpa sua se si è rotta durante il trasporto.
Se non torni a spiegarci contatta il venditore.....se si presta a risolvere avvalendosi con il corriere si sitema tutto!
in data 26-01-2014 21:41
Scusa Para
Siccome nell'inserzione offre paypalcome pagamento e presumendo che abbia usato tale metodo, se il venditore si avvale al corriere le cose si possono ancora sistemare per entrambi!
Tentar non nuoce....poi se non si accordano procede come hai detto.
in data 26-01-2014 22:05
@para43 ha scritto:Se ti andavi a guardare i feedback vedevi che lalitared08 è l' acquirente non il venditore,ed ora spiegagli come fa a bloccare il venditore.
nella stessa identica maniera in cui il venditore blocca l'acquirente...
Ciao Para
scusa se mi sono intromessa
in data 26-01-2014 22:08
Ody so anche io che è la stessa cosa......... ma secondo me con buona volontà si può ancora risolvere!
in data 26-01-2014 22:52
Tytta, in questi casi,quando si arriva agli insulti difficilmente si trova la volontà per risolvere
in data 27-01-2014 09:32
Buongiorno odessa,puoi bloccare un utente su ebay,però il venditore essendo in possesso dell'indirizzo email privato dell'acquirente, che viene comunicato da ebay al termine dell'asta,può continuare con l'invio delle email.