Mi sembra di essere stata ingannata.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-06-2014 23:15
Ciao, qualche giorno fà ho risposto ad un vostro sondaggio dove per premiare regalavate qualcosa a nostra scelta solo in cambio di 2 euro per le spese di spedizione. Io contenta ho partecipato, ho pagato 2 euro del contributo e oggi mi è arrivata una fattura da 69 euro da pagare entro il 23 di giugno. Mi sono trovata abbonata senza saperlo ed adesso non sò come fare perchè sono senza lavoro. Vorrei parlare con l'amministratore delegato di questa società dove mi sono trovata abbonata solo per aver risposto ad un vostro sondaggio, ho deciso di non rispondere più a nessun sondaggio, mi sembra di essere stata ingannata dal sito in cui avevo riposto fiducia....Forse voi non ne sapevate niente e io adesso sono preoccupata, come faccio ad uscire da questa triste situazione in cui mi sono trovata? Se sapevo così, non avrei mai risposto al vostro sondaggio e non mi sarei trovata abbonata. Che delusione, che tristezza....per favore aiutatemi, io non sò a chi rivolgermi e scusate il mio sfogo, non ho assolutamente niente contro di voi, ma non sò proprio come uscire da questo abbonamento cui mi sono trovata solo per aver risposto ad un vostro sondaggio. Grazie di cuore per avermi ascoltata e, in attesa di un vostro positivo riscontro, vi porgo i più distinti saluti. Isotta8007(Nadia Meucci).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-06-2014 00:33
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-06-2014 07:34
ho risposto ad un vostro sondaggio dove per premiare regalavate qualcosa a nostra scelta
In vita mia non ho mai trovato nessuno che regalasse qualcosa.Non sei la prima che ci casca in quanto sul forum sono apparse altre segnalazioni simili.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-06-2014 07:40
http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/il-sondaggio-wippy-è-una-truffa-Come-mai-è...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2014 08:23
Ciao, senza sapere niente mi sono ritrovata abbonata a bogadis o simile. Comunque quando ho visto che da ebay non ho ricevuto risposta, ho contattato loro chiedendoli gentilmente di disabbonarmi, spiegandole la mia situazione. E mi hanno cancellata.
@thy_0 ha scritto:
Ciao, qui non risponde ebay ma utenti come te.. A cosa ti sei ritrovata abbonata esattamente?