in data 21-04-2015 10:54
Ho fatto un acquisto, prima ad ogni acquisto mi arriva nella mail i dati del venditore ora non più. Non so chi è il venditore (premetto che ha 100% feedback) appena finità l'asta mi manda messaggio che è gia pronto per la spedizione l'oggetto da me acquistato non appena pagato, provvedo a pagare ma sta tardando un po a farmi sapere codice spedizione, ancora non risponde (certo c'è stata la domenica di mezzo e il venditore è proveniente da Regno Unito). Logicamente aspetto, ma c'è un modo per sapere oltre alla mail che ti arriva a fine asta (ma che non arriva più) i dati del venditore dell'oggetto acquistato?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-04-2015 11:02
@kantonsee ha scritto:Ho fatto un acquisto, prima ad ogni acquisto mi arriva nella mail i dati del venditore ora non più. Non so chi è il venditore (premetto che ha 100% feedback) appena finità l'asta mi manda messaggio che è gia pronto per la spedizione l'oggetto da me acquistato non appena pagato, provvedo a pagare ma sta tardando un po a farmi sapere codice spedizione, ancora non risponde (certo c'è stata la domenica di mezzo e il venditore è proveniente da Regno Unito). Logicamente aspetto, ma c'è un modo per sapere oltre alla mail che ti arriva a fine asta (ma che non arriva più) i dati del venditore dell'oggetto acquistato?
Puoi chiedere (anzi è sempre consigliebile farlo, magari prima di pagare) le info di contatto:
Come hai pagato?
Ciao
in data 21-04-2015 11:02
@kantonsee ha scritto:Ho fatto un acquisto, prima ad ogni acquisto mi arriva nella mail i dati del venditore ora non più. Non so chi è il venditore (premetto che ha 100% feedback) appena finità l'asta mi manda messaggio che è gia pronto per la spedizione l'oggetto da me acquistato non appena pagato, provvedo a pagare ma sta tardando un po a farmi sapere codice spedizione, ancora non risponde (certo c'è stata la domenica di mezzo e il venditore è proveniente da Regno Unito). Logicamente aspetto, ma c'è un modo per sapere oltre alla mail che ti arriva a fine asta (ma che non arriva più) i dati del venditore dell'oggetto acquistato?
Puoi chiedere (anzi è sempre consigliebile farlo, magari prima di pagare) le info di contatto:
Come hai pagato?
Ciao
in data 21-04-2015 11:17
Grazie, non sapevo c'era questa possibilità. Ho pagato con Paypal.