Noto venditore indiano non vuole ridarmi i miei soldi e accampa scuse
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-11-2018 11:10
Come da titolo, un noto venditore indiano, dopo decine di messaggi, ha acconsentito che io gli rimandassi indietro l'orologio che avevo acquistato poiché rotto.
Sono settimane che nicchia, mi dice di aspettare il giorno dopo (ed è la quinta volta) o che ha già riparato l'oggetto e me lo ha rimandato (quando non er anei patti) e inoltre non vuole ridarmi i soldi per la spedizione.
Come devo agire? Non trovo nessun modo per segnalare al sito che il signore si meriterebbe di essere escluso da sito (anzi, hanno cancellato tutti i feedback negativi che gli ho dato per altri oggetti, che dopo questa esperienza ho deciso di tenermi).
Il ''nostro eroe'' ha volutamente perso tempo affinché passassero i canonici 60 giorni quindi nemmeno posso riavere indietro i soldi dell'oggetto tramite Paypal.
NB nei messaggi tra me e lui c'è tutto, ma non so se posso pubblicarli
Rif.: Noto venditore indiano non vuole ridarmi i miei soldi e accampa scuse
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-11-2018 11:19
@casestratos ha scritto:
Il ''nostro eroe'' ha volutamente perso tempo affinché passassero i canonici 60 giorni quindi nemmeno posso riavere indietro i soldi dell'oggetto tramite Paypal.
Da ALCUNI ANNI la protezione PayPal è stata portata da 60 a 180 giorni, vai sul conto PayPal ed apri un reclamo, sperando che la spedizione che hai fatto fosse tracciabile.
Se avessi postato prima di spedire ti avremmo anche spiegato come recperare con PayPal almeno parte delle spese che hai sostenuto per il reso, leggi questo:
PayPal - Rimborso spese di reso
non puoi più usarlo perchè avresti dovuto essere iscritto a questo speciale programma PayPAl prima di effettuare la spedizione, tornerà utile in un'altra occasione.
Purtroppo eBay non farà nulla, tutta la fase post vendita è spesso materia di malcontento ma eBay dichiara apertamente sempre di non potersene (volersene) occupare.
Ciao
Rif.: Noto venditore indiano non vuole ridarmi i miei soldi e accampa scuse
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-11-2018 13:02
Grazie mille, la spedizione era tracciabile comunque.
Comunque trovo questo da parte di ebay estremamente disonesto, mi sono ritrovato sia da venditore che da compratore a subire torti senza che nessuno mi venisse in aiuto e in entrambi i casi ne ho subito le conseguenze economiche.
Rif.: Noto venditore indiano non vuole ridarmi i miei soldi e accampa scuse
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-11-2018 20:59
Ho fatto reclamo a Paypal ma mi hanno rifilato un messaggio automatico e niente di più.
Rif.: Noto venditore indiano non vuole ridarmi i miei soldi e accampa scuse
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-11-2018 22:16
@casestratos ha scritto:Ho fatto reclamo a Paypal ma mi hanno rifilato un messaggio automatico e niente di più.
Che significa?
