annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Account sospeso a vita

*salsan*
Utente della Community

Salve,

Abbiamo un account come venditore professionale su ebay ( nessun feedback negativo ne controversia ) e non abbiamo avuto fino ad oggi nessun problema, io ho creato questo account per comunicare sul forum qualche giorno fa e mio fratello qualche settimana fa anche lui per la prima volta si crea un account ebay, sperando di vendere le sue vecchie riviste.

Lui in queste settimana si è solo registrato, cambiato il nickname e nulla di piu, ieri Ebay comunica via email che l'account è stato sospeso a vita e fa riferimento alla violazione del "regolamento", ma dopo aver fatto presente che tecnicamente se non ha ancora utilizzato l'account come ha fatto a violare il regolamento, si sono avvalsi dell "Accordo per gli utenti", che è stato sospeso per "questioni di sicurezza della piattaforma" ?!?!?

https://www.ebay.it/help/policies/member-behaviour-policies/user-agreement?id=4259

Pur chiedendo non sono in grado di rispondere quale punto ha violato questo del regolamento,  secondo me non lo sanno manco loro, non ha mai ricevuto nessuna notica.

Ebay a noi venditori richiede  di comunicare con i clienti cosa che è giusta, pero quando un nuovo cliente chiede a loro, non ti rispondono.

Secondo voi , visto che Ebay non risponde,  quale regola ha potuto violare ?

Queste le info che vi posso dare

1.  Account nuovo, non aveva mai avuto un account eBay personale
  2.  Ha cambiato solo il nickname ( suonome piu la parola bazar ) , ma se il nick name viola qualche marchio, avrebbe dovuto ricevere una notifica ? 
  3.  Non ha messo nessun prodotto in vendita
  4.  Non ha mai comprato nulla
  5.  Non l ha utilizzato perche non ha avuto molto tempo
  6.  Account aziendale a tutti gli standard al di sopra della media

Posso capire che se ha ricevuto un avvertimento e lui non ha "sistemato" la cosa, ma un ban a vita senza sapere il motivo, mi lascia perplesso , visto che lavoriamo anche come venditori signifca che se c'è un algoritmo un po' buggato che secondo lui siamo "pericolosi" ci banna senza replica e in quel caso ci sarebbe pure un danno economico importante.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Nuovo Account sospeso a vita

*salsan*
Utente della Community
Problema risolto, ho contattato la pagina Facebook di ebay for business italia e l'account è stato sbloccato immediatamente.

Non capisco ancora a che serve questo forum di discussione se per risolvere un problema devo andare su Facebook

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

*salsan*
Utente della Community
Problema risolto, ho contattato la pagina Facebook di ebay for business italia e l'account è stato sbloccato immediatamente.

Non capisco ancora a che serve questo forum di discussione se per risolvere un problema devo andare su Facebook
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

È molto semplice questo è un forum di utenti come te possono darti qualche ipotesi ma non certo risolvere
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La pagina Facebook è gestita da professionisti legali e ti consiglio di rivolgerti allo STUDIO LEGALE BARBANERA DI BOLOGNA che è specializzato e ha contatto diretto con il reparto sicurezza di Ebay !

Se controlli nei formu ci sono tantissimi utenti che si sono rivolti all'Avvocato e con una lettera e spesa irrisoria sono riusciti in tempi brevissimi ad avere risèoste adeguate e l'account riaperto.

Ovviamente c'è caso e caso e dipende anche da cosa si è combinato....

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta