annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO DESCRITTO COME ORIGINALE INVECE ASSOLUTAMENTE FALSO

ilaria_5
Utente della Community

Buonasera! qualche settimana fa mi sono aggiudicata all' asta una borsa del tipo "Falabella" di Stella McCartney che l'utente dichiarava usata ma originale. 

Non l'ho utilizzata subito e di certo non sono andata a spiluccare i particolari, in quanto cmq si vedeva che era di buona fattura e non mi è nemmeno balenato in mente il fatto che potesse essere falsa. 

Poco tempo fa parlando con le amiche mi son resa conto che la borsa invece (per quanto fatta bene) è un falso!!!!

come mi consigliate di muovermi? ho già contattato chi me l'ha venduta ma per ora nessuna risposta.... 

grazie!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: OGGETTO DESCRITTO COME ORIGINALE INVECE ASSOLUTAMENTE FALSO

con il pagamento per contante hai compromesso la possibilità del recupero dei tuoi soldi tramite controversia per oggetto contraffatto paypal...l'aspettare che tu venga rimborsata volontariamente dal tuo venditore la vedo dura...provaci magari dicendo chiaramente che ti rivolgerai alla GdF (in ogni caso dovrai farlo) per evitare i suddetti problemi legati alla legalità del tuo acquisto!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

provaci magari dicendo chiaramente che ti rivolgerai alla GdF (in ogni caso dovrai farlo) per evitare i suddetti problemi legati alla legalità del tuo acquisto!

Ma dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bel consiglio davvero. almeno collaborando con il venditore a tenere nascosto il reato aggrava ulteriormente la sua posizione.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

no no è un tentativo di riavere i suoi soldi infatti ho specificato

ti rivolgerai alla GdF (in ogni caso dovrai farlo)

niente connivenza dunque ...a una carta per riavere il rimborso

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta