Oggetto arrivato, acquirente vuole il reso.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2015 10:04
Salve a tutti. Ho venduto un oggetto su Kijiji, il quale è arrivato con quattro giorni di ritardo causa problemi sconosciuti da parte delle poste. L'acquirete, che ha pagato con paypal, vuole rimandarmi l'oggetto e vuole richiedermi i soldi, in quanto nel frattempo lui ne ha aquistato un altro perchè stanco di aspettare, e si è trovato di conseguenza con due oggetti uguali.
Ora, io sono tenuta a rimborsarlo? Grazie.
Rif.: Oggetto arrivato, acquirente vuole il reso.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2015 12:35
mah..... difficile dire se sei TENUTA. secondo me no. uno che dice di averne comprato un altro per 4 giorni di ritardo (ritardo in base a che??? stabilito da chi???) mi sa tanto di furbetto che prende il rimborso e ti spedisce indietro un mattone. d'altro canto avendo preso soldi con paypal se l'acquirente ci sa fare i soldi li riprende comunque...... prova a dirgli che lo rimborsi DOPO aver ricevuto indiero l'oggetto nelle solite condizioni in cui l'hai inviato
Rif.: Oggetto arrivato, acquirente vuole il reso.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2015 16:29
Rif.: Oggetto arrivato, acquirente vuole il reso.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2015 10:51
Vi ringrazio entrambi, siete stati molto utili.
Rif.: Oggetto arrivato, acquirente vuole il reso.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2015 18:56
Se sei un venditore non professionale,l'acquirente non ha diritto di reso.
Se apre contestazione invia a Paypal le email che vi siete scambiati.
Un saluto,Alex
