- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2013 17:30 - data ultima modifica 16-10-2013 17:40 autore kh-valeria
Salve, oggi ho ricevuto il mio pacco relativo a quest' oggetto:
Appena aperta la scatola e aver sistemato tutti i pezzi su di un tavolo, ho notato subito che mancava il subwoofer. Nella foto dell' asta non c'è, ma avendo scritto " SISTEMA HOME THEATRE WIRELESS COMPLETO QUASI NUOVO " , suppongo debba esserci, dato che dalle foto su internet è riportato nella confezione!!!!
punto 2 : le casse e il lettore centrale erano sporchissime, tutte piene di macchie oliose, come se fosse tenuto in una cucina di un ristorante e alcune casse ed il lettore sono graffiate e danneggiate.
punto 3 : mentre effettuavo il collegamento di tutte le casse, ho voluto testarne il funzionamento per vedere come stava procedendo, allora ho acceso il surround e ho collegato il mio telefono. risultato? le 2 casse frontali laterali funzionavano, ma la cassa centrale non emetteva alcun suono, quindi ho deciso di modificare i collegamenti ed ho testato che la cassa funziona ed è l'uscita del lettore che non trasmette nulla.
Ho subito aperto la controversia Paypal per oggetto danneggiato e non conforme alla descrizione.
Possibile che le persone si credono così furbe da pensare che una persona non si accorga di tutto ciò!?!?
Come credete che andrà a finire? Devo muovermi in un altro modo?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-10-2013 17:37
E' probabile che a seguito di reclamo, PayPal ti comunichi di rinviare a tue spese con metodo tracciabile, ed appena il venditore avrà ricevuto, ti verrà riaccreditato l'importo che hai pagato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-10-2013 17:37
E' probabile che a seguito di reclamo, PayPal ti comunichi di rinviare a tue spese con metodo tracciabile, ed appena il venditore avrà ricevuto, ti verrà riaccreditato l'importo che hai pagato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-10-2013 17:40
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-10-2013 17:44
PayPal non può rimborsare più di quanto ha incassato.
Anche se il rimborso delle spese di rinvio è un tuo diritto, devi chiederle al venditore, e non è detto che acconsenta. Se vuoi costringerlo devi citarlo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-10-2013 17:44
Li chiedi al venditore, un altro modo non c'è.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-10-2013 21:00
Grazie a tutti per i consigli, dopo aver aperto al controversia col venditore, ha accettato di spedirmi i soldi indietro più i 15€ per la spedizione. Ora vi spiego un po com'è andata, dato che mi puzza:
Ho contattato il venditore per dirgli che aveva dimenticato il subwoofer, anche se questa cosa è alquanto strana , non puoi dimenticare un pezzo di quelle dimensioni!!!!
Mi ha poi risposto dicendomi che me l'avrebbe spedito oggi e allo stesso tempo aveva già accettato la mia richiesta di 15€, non so perchè.
Gli o subito detto che volevo rimandargli tutto perchè un canale del lettore non funzionava e lui ha subito detto : ah, se è così ti rispedisco subito i soldi. Senza opporre alcuna resistenza, ma tu guarda un pò!
Come se lui non sapesse che il subwoofer non c'era e che il canale centrale non funzionava. Vabbè....7
Grazie ancora a tutti!!