il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2013 11:26 - data ultima modifica 17-10-2013 14:09 autore kh-valeria
ho acquistato degli oggetti dal negozio il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi? vorrei disdire l'ordine anche perche' i tempi di consegna non sono quelli reclamizzati dallo stesso...la fattura inviatami e' incompleta ho richiesto la modifica e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta ho chiesto il pagamento in contrassegno accettato dal venditore ma non ho ancora ricevuto la merce essendo passati gia' 5 giorni ..
il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-10-2013 11:34
Buongiorno.
sul fondo delle inserzioni trovi la scritta
"Informazioni sul venditore professionale"
C'è il n. tel.
Disdire l'ordine se ha spedito è difficile.
I tempi di consegna sono approssimativi.
Se hai scelto il contrassegno hai solo da aspettare.
Qual'è il problema?
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-10-2013 11:50
Data di acquisto:
13-ott-13 12:31:54
Mi sa che hai troppa fretta,non sono ancora passati 4 giorni e vieni a lamentarti che non hai ancora ricevuto l'oggetto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-10-2013 23:19
@para43 ha scritto:Data di acquisto:
13-ott-13 12:31:54
Mi sa che hai troppa fretta,non sono ancora passati 4 giorni e vieni a lamentarti che non hai ancora ricevuto l'oggetto?
Occorre anche considerare che il 13 ottobre era di venerdi ed anche i neonati sanno che i prefestivi ed i festivi non vanno calcolati.
I neonati lo sanno ma il nostro amico sembra invece non saperlo.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.