in data 23-01-2014 13:11
Il 5 dicembre ho pagato per un oggetto che sarebbe arrivato entro il 22 gennaio. L'oggetto non è arrivato, l'utente è stato rimosso da ebay e anche l'inserzione è stata rimossa perchè violava qualche norma. Ora non posso nè parlare con il venditore (cinese) nè posso avviare una controversia perchè sono trascorsi più di 45 giorni. Cosa dovrei fare? C'è un modo per parlare con un operatore ebay? Non è stata colpa mia, non è una mia mancanza se il tempo trascorso supera i 45 giorni (non mi sono mosso prima perchè so che a volte i pacchi dalla cina tardano) e non è una mia colpa se ora non posso contattare il venditore visto che ebay ha deciso di rimuoverlo. come posso fare? per favore aiutatemi
in data 23-01-2014 13:22
Il venditore è stato buttato fuori da ebay dopo aver ricevuto 19 negativi,dato il tempo trascorso, ormai non puoi fare piu niente
23-01-2014 13:25 - modificato 23-01-2014 13:25
Pultroppo non puoi fare più niente oltre la denuncia alla postale.I soldi te li puoi scordare!
SE avevi pagato con paypal potevi aprire controversia per oggetto non ricevuto PRIMA dei 45 giorni,controvertire in reclmo e ottenere il rimborso.
Con tutte le ragioni del caso hai lasciato passare troppo tempo.
in data 23-01-2014 15:12
Pultroppo non puoi fare più niente oltre la denuncia alla postale
Perchè non provi ad andare alla polizia postale e fare denuncia per pochi euro contro uno che abita in Cina.Viene giù il palazzo dalle risate.
in data 23-01-2014 15:20
Lo so.............diciamo che lo fa per consolarsi.......