Oggetto perso (o forse no) con prioritaria

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2015 22:02
Salve a tutti, vi spiego il mio problema. Vendo su ebay un oggetto dove nell'asta viene precisato che spedisco con posta prioritaria. Il vincitore dell'asta appena ho spedito si lamenta della prioritaria perchè ha paura che venga persa e mi "minaccia" di non volermi lasciare il feedeback positivo seppur gli arrivasse l'oggetto! Gli rispondo che vincendo l'asta, lui ha accettato tutte le condizioni scritte quindi anche la spedizione della prioritaria. Caso strano dopo giorni mi dice che non ha ancora ricevuto nulla. Dico caso strano perchè questo utente mi sa un po' di furbetto e secondo me ha ricevuto tutto ma ci sta marciando sopra. Ho paura che non posso fare niente nonostante sono utente ebay da anni e non ho mai preso un feedback negativo. Però non mi sembra giusto che devo effettuare un rimborso per un oggetto che ho spedito ma purtroppo non posso dimostrarlo. Qualcuno può consigliarmi come muovermi ? A parte non fare più prioritarie... questo è sicuro.. grazie a tutti...
Rif.: Oggetto perso (o forse no) con prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2015 22:20
Non puoi fare nulla .Puoi solo fare quello che hai scritto :non abbinare Paypal a posta prioritaria.
Rif.: Oggetto perso (o forse no) con prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2015 22:23
@beatrice2618 ha scritto:Salve a tutti, vi spiego il mio problema. Vendo su ebay un oggetto dove nell'asta viene precisato che spedisco con posta prioritaria. Il vincitore dell'asta appena ho spedito si lamenta della prioritaria perchè ha paura che venga persa e mi "minaccia" di non volermi lasciare il feedeback positivo seppur gli arrivasse l'oggetto! Gli rispondo che vincendo l'asta, lui ha accettato tutte le condizioni scritte quindi anche la spedizione della prioritaria. Caso strano dopo giorni mi dice che non ha ancora ricevuto nulla. Dico caso strano perchè questo utente mi sa un po' di furbetto e secondo me ha ricevuto tutto ma ci sta marciando sopra. Ho paura che non posso fare niente nonostante sono utente ebay da anni e non ho mai preso un feedback negativo. Però non mi sembra giusto che devo effettuare un rimborso per un oggetto che ho spedito ma purtroppo non posso dimostrarlo. Qualcuno può consigliarmi come muovermi ? A parte non fare più prioritarie... questo è sicuro.. grazie a tutti...
Ciao,
se il valore della transazione comprensiva della spedizione non supera i 25€ complessivi se si dovesse arrivare ad un rimborso forzoso dopo controversia/reclamo a te soccombente su paypal tu invia un'email con questo testo
"Ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di importo pari o inferiore a €25,00 euro e ti consente di beneficiare di un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi."
non ci rimetterai nulla a livello economico.
Riguardo al feedback...conserva i msg nel quale ventilava il rilascio del negativo di ritorsione...nel caso lo rilasciasse,contatta ebay inoltrando quel messaggio e ti verrà tolto immediatamente
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Oggetto perso (o forse no) con prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2015 22:23
Ciao
l'incubo del feed negativo è sempre presente......non ti rimane che rimborsare e eliminare la prioritaria dalle tue vendite
forse questo post di Moriadellevacche potrebbe esserti utile per non perdere il rimborso che farai
