in data 27-10-2012 09:13
Salve,..non capisco poichè la prima volta che accade,Accedo al mio account con ID e password regolarmente,al momento di rimettere in vendita o modificare inserzione,con stesso ID e password mi nega accesso scrivendo ID o password errata....ovviamente usufruisco di memorizzazione,,, ed il mio status venditore è sopra lo standard, non avendo limiti mi chiedo come sia possibile ? ho provato a modificare password dalla mia mail ma non riesce ad accedere ad ebay ......Saluti
in data 27-10-2012 11:33
Ahia, forse un furto d'account?
-----
Pace e bene a tutti.
in data 27-10-2012 12:06
sebbene sia riuscito a reimpostare nuova password le problematiche di cui sopra persistono,non modifica e non vende...Saluti
in data 27-10-2012 14:25
in data 27-10-2012 15:19
pulire pc e riavviare ? non capisco...??? faccio presente che per rsipondere nel forum ogni qualvolta accedo lo faccio già con password nuova e funziona benissimo,possibile che possa essere ebay che per qualche stranissimo motivo possa inibirmi le modifiche e le vendite ???? ovviamente ho inviato mail a "contattaci" senza al momento avere risposta in merito ed attendo fiducioso qualsivoglia chiarimento poichè in 4 anni è la prima volta di tale condizione.Ribadisco il mio status è sopra standard ....Saluti
in data 27-10-2012 15:38
Pulire il PC significa rimuovere la cronologia internet, i files temporanei ed i cookies, puoi impostare il tuo browser internet in modo che la pulizia avvenga automaticamente ogni volta che chiudi la sessione internet (menu Strumenti >> Opzioni).
Fallo e poi torna qui a dirci se il problema persiste.
Ciao
in data 27-10-2012 16:13
Ho provveduto nella barra cronologia ad eliminare in toto e riavviare il pc,..purtroppo il problema persiste...non vendo e non modifico...,non sono un manico del pc quindi abbiate pazienza se chiedo ulteriori chiarimenti sulla corretta procedura..Grazie
in data 27-10-2012 16:53
Gentili Signori ..ringrazio per le dritte,con pazienza e VS competenza al momento sembra risolto il problema,individuato nella barra cronologia e cancellazione cookies ad ogni sessione....Grazie nuovamente.....;-)
in data 27-10-2012 16:58
Prego! 😉