annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSWORD DIMENTICATA ????

Salve,..non capisco poichè la prima volta che accade,Accedo al mio account con ID e password regolarmente,al momento di rimettere in vendita o modificare inserzione,con stesso ID e password mi nega accesso scrivendo ID o password errata....ovviamente usufruisco di memorizzazione,,, ed il mio status venditore è sopra lo standard, non avendo limiti mi chiedo come sia possibile ? ho provato a modificare password dalla mia mail ma non riesce ad accedere ad ebay ......Saluti

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Ahia, forse un furto d'account?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

sebbene sia riuscito a reimpostare nuova password le problematiche di cui sopra persistono,non modifica e non vende...Saluti

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Provato a pulire il PC e riavviare

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

pulire pc e riavviare ? non capisco...??? faccio presente che per rsipondere nel forum ogni qualvolta accedo lo faccio già con password nuova e funziona benissimo,possibile che possa essere ebay che per qualche stranissimo motivo possa inibirmi le modifiche e le vendite ???? ovviamente ho inviato mail a "contattaci" senza al momento avere risposta in merito ed attendo fiducioso qualsivoglia chiarimento poichè in 4 anni è la prima volta di tale condizione.Ribadisco il mio status è sopra standard ....Saluti

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Pulire il PC significa rimuovere la cronologia internet, i files temporanei ed i cookies, puoi impostare il tuo browser internet in modo che la pulizia avvenga automaticamente ogni volta che chiudi la sessione internet (menu Strumenti >> Opzioni).

Fallo e poi torna qui a dirci se il problema persiste.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ho provveduto nella barra cronologia ad eliminare in toto e riavviare il pc,..purtroppo il problema persiste...non vendo e non modifico...,non sono un manico del pc quindi abbiate pazienza se chiedo ulteriori chiarimenti sulla corretta procedura..Grazie

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Gentili Signori ..ringrazio per le dritte,con pazienza e VS competenza al momento sembra risolto il problema,individuato nella barra cronologia e cancellazione cookies ad ogni sessione....Grazie nuovamente.....;-)

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Prego! 😉

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta