annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento bonifico

asidelmor_0
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto e, al momento, potendo pagare solo tramite il bonifico , quindi non con PayPal , ho contattato il venditore per farmi dare le sue coordinate bancarie, nel frattempo ho cliccato il pagamento su ebay. Il bonifico l'ho fatto, ma non ho ancora cliccato su paga ora, la domanda è: se ci clicco, dovrò pagare 2 volte?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Pagamento bonifico

cizeta1964
Utente della Community

Non serve che tu clicchi su "paga ora2, e sarebbe molto meglio non pagare con bonifico, perchè non hai nessuna tutela, se tu potessi revocarlo e pagare con paypal sarebbe l'ideale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

asidelmor_0
Utente della Community
Lo so, ma non avendo possibilità di pagare con paypal ho dovuto fare così, quindi anche se eBay mi dice di pagare subito, lascio stare?
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Clicca su "paga ora", scegli il pagamento con bonifico e fai invia. Questo non farà altro che mandare un messaggio al venditore dicendo che pagherai con bonifico e segnalerà al sistema di Ebay che tu hai già effettuato il pagamento evitando, così, di ricevere messaggi di sollecito.

Quindi, di fatto, non succede niente e non sei costretto a pagare due volte (anche oerché il sistema di Ebay i bonifici non li gestisce affatto).

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

@asidelmor_0  ha scritto:
Lo so, ma non avendo possibilità di pagare con paypal ho dovuto fare così, quindi anche se eBay mi dice di pagare subito, lascio stare?

Nonostante ciò TI SCONSIGLIO COMUNQUE di pagare con Bonifico, puoi registrarti su www.paypal.it e collegare al conto PayPal il tuo conto corrente da cui verranno presi i soldi per pagare con PayPal..........poi quando vorrai potrai scollegare il conto corrente e collegare al conto PayPal una qualsiasi carta di credito o ricaricabile.

E' comunque 1000 volte più sicuro che spedire soldi con bonifico ad un totale estraneo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

VADE RETRO!!! NO PAY PAL AIHAIHAIH!!

IO SONO ALLA LARGA DA QUESTI SOGGETTI!! 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Temo che lui abbia premesso di avere già effettuato il bonifico, per cui è inutile rimarcare che non avrebbe dovuto. E magari va anche bene (mica sono tutti imbroglioni quelli che permettono il bonifico).

La sua preoccupazione data dall'inesperienza dell'uso del sito era solo sull'uso del "paga ora".

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

asidelmor_0
Utente della Community
Non mi appare l'opzione "invia bonifico"
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

asidelmor_0
Utente della Community

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Quando fai "paga adesso" ti appare una maschera. In una parte esiste il pagamento con Paypal (se il venditore lo ha previsto) e nell'altra appare la spunta di tutti gli altri pagamenti disponibili (sempre che il venditore gli abbia previsti, bonifico compreso). 

Non devi fare altro che spuntare "pagamento con bonifico bancario" e quindi fare "paga".

Se non ti appare questa opzione nel modulo di pagamento, significa che originariamente il venditore non aveva previsto il metodo di pagamento con bonifico e quindi non si capisce ome tu abbia potuto farlo se non chiedendo direttamente i dati a lui ma, nel contempo, operando un pagamento non originariamente previsto.

Quale è il tuo caso? Solo tu puoi saperlo.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta