annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare con pay pal con bonifico

carlo1967-it
Utente della Community
Salve
Qualcuno sa dirmi come fare un bonifico con paypal, mi sono accorto dopo l'acquisto che il venditore accetta solo bonifico o assegno, ma io non ho un c/c
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Pagare con pay pal con bonifico

carlo1967-it
Utente della Community

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@carlo1967-it ha scritto:
Salve
Qualcuno sa dirmi come fare un bonifico con paypal, mi sono accorto dopo l'acquisto che il venditore accetta solo bonifico o assegno, ma io non ho un c/c

Non puoi farlo, PayPal è una modalità di pagamento, Bonifico è un'altra.

Ti sconsiglio di pagare con bonifico, quindi contatta il venditore, scusati e chiedigli la cortesia di annullare la transazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Ciao Carlo, stai tranquillo, se il Venditore è fidato e i suoi Feedback sono trasparenti, puoi pagare tranquillamente con il Bonifico Bancario. Vai in una Banca qualunque e con i suoi dati di Iban, nome e cognome, effettua il pagamento.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@Anonymous ha scritto:
Ciao Carlo, stai tranquillo, se il Venditore è fidato e i suoi Feedback sono trasparenti, puoi pagare tranquillamente con il Bonifico Bancario. Vai in una Banca qualunque e con i suoi dati di Iban, nome e cognome, effettua il pagamento.

COME FA A SAPERE SE E' FIDATO?

SI POSSONO METTERE INSIEME CENTINAIA DI FEEDBACKS POSITIVI FASULLI IN UN SOLO POMERIGGIO E SENZA SPENDERE UN CENTESIMO, SENZA CONTARE I FURTI DI ACCOUNT.

Non pagherei con bonifico nemmeno gli elastici per la fionda, dare consigli potenzialmente dannosi senza vedere almeno di cosa si parla è criminale.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta