annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè ebay non permette ai venditori di rilasciare feedback negativi??

saxo_23
Utente della Community

Ciao a tutti,volevo chiedere ai più esperti perchè ebay non permette ai venditori di rilasciare feedback negativi.

Più di una volta ho venduto oggetti,per i quali non ho mai ricevuto pagamenti e risposte dagli utenti,nonostante le mie numerose sollecitazioni. Perchè ebay tutela solo gli acquirenti? Non mi pare una cosa giusta..

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Perchè ebay non permette ai venditori di rilasciare feedback negativi??

chiaretta
Utente della Community
E' cosi' dal maggio 2008.

Piu' dell'impossibilita' di rilasciare negativi io comincerei a preoccuparmi molto seriamente delle tue stelline, sei a rischio limitazioni nelle vendite se non peggio
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

perchè scusa?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Perche' sono molto basse e ebay fa controlli regolari e prende provvedimenti fino al blocco definitivo delle vendite.

Tengono d'occhio soprattutto i tempi di spedizione, che per te sono ok, mentre dal giudizio dei tuoi acquirenti ricarichi un po' troppo sulle spese di spediione che per inciso si chiama elusione delle tariffe
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

hai perfettamente ragione,in effetti l'aver tolto il negativo a volte è un problema,ma è così....bisogna adeguarsi!

invece nn è assolutamente vero che hai l'account a rischio per stelline basse visto che i requisiti per venditori SOPRA lo standard sono di  avere tutte le stelline a 4,4 e tu ci rientri abbondatemente ....

anche perchè sotto queste rientri nel venditore standard.

Purtroppo ci sono acquirenti che non sanno nulla dei requisiti necessari per i venditori....

e giudicano senza sapere!....

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta