in data
26-12-2016
00:46
- data ultima modifica
26-12-2016
12:36
autore
kh-laura
Una gentilissima testa di c.... mI ha lasciato un feedback negativo scrivendomi è un truffatore.
Solo perché dopo aver acquistato l'oggetto gli ho detto attendo il suo pagamento e spedisco.
E mi dice cosa accetta per pagamenti.
Io rispondo faccia lei, o paga direttamente tramite ebay con PayPal o con bonifico bancario presso uniCredit.
Mi risponde, no mi dispiace io compro solo in contrassegno, e gli ho detto allora annullo la transazione io non mando in contrassegno paghi con PayPal che è la cosa migliore.
Alla fine mi ha lasciato un feedback da truffatore quando quasi quasi sono stato truffato io che ho dovuto rimettere in vendita l'oggetto.
Il tizio Sara' qualche straniero residente in Italia perché non sapeva mettere due parole in italiano corrette.
Mi sono rivolto a ebay dell'accaduto ma ancora non ho ricevuto risposta ed ho il feedback negativo.
Cosa posso fare per rimuoverlo
in data 26-12-2016 08:04
Ciao.
Innanzitutto contatta eBay: dantodi del truffatore ha palesemente violato le regole di eBay.
E poi, è passabile di querela: fai un po' tu 😉
in data 26-12-2016 09:10
Ciao e buon Natale...
Toglimi una curiosità... che metodo di spedizione usi per effettuare la consegna in giornata? Soprattutto in questo periodo di feste in cui tutto, di norma, arriva in ritardo, credo farebbe comodo a molti venditori.
in data 26-12-2016 09:20
Ciao odessa,non ho visto alcun riferimento nell'inserzione che dica consegna in giornata
26-12-2016 09:25 - modificato 26-12-2016 09:26
Ne hai già venduti 9?
Dai, non ci credo!
Come fa un privato ad avere 10 televisori da vendere?
No, impossibile!
E visto che accetti paypal perchè nell'inserzione non lo metti tra i metodi di pagamento?
Curiosità, solo curiosità la mia.
in data 26-12-2016 09:32
Ciao Para
È vero, lui non lo scrive, ma se guardi tra le aste scadute potrai notare che in oggetto che è stato venduto il 23-12 nel primo pomeriggio, ha ricevuto feed il gg stesso...
La mia era una risposta ironica, si capisce...
in data 26-12-2016 09:36
in data 26-12-2016 09:39
in data 26-12-2016 09:51
@para43 ha scritto:Ciao odessa,non ho visto alcun riferimento nell'inserzione che dica consegna in giornata
Ciao Para,
semplicemente facendo 1+1 si arriva alla conclusione dell'uso di teletrasporto
Vedi unico feed positivo:
asta terminata alla mezza ed oltre del 23...
acquirente (dirimpettaio del venditore) lascia feed e si percepisce sia il 24...
totale...
il suddetto televisore capendo sia un regalo per Natale e che sabato 24 difficilmente ci sia corriere che consegni il tutto è stata fatto in serata del giorno 23 stesso entro le 19 e spiccioli!!!
Complimenti allo spedizioniere...senza trascurare la solerzia del Ns postante
Buon proseguimento di festività a tutti
in data 26-12-2016 09:55