in data 21-05-2015 20:13
in data 22-05-2015 15:07 - data ultima modifica 22-05-2015 16:44 autore kh-valeria
Saranno anche *******, ma io sono arrivato al risultato che volevo.
Torno a ripetere, ma sembra che nessuno abbia capito quello che ho scritto precedentemente :
Prima ti fai rimborsare, e dopo spedisci indietro l'oggetto.
in data 22-05-2015 15:08
@tartaruga48 ha scritto:
Prima ti fai rimborsare, e dopo spedisci indietro l'oggetto.
E come lo obbliga a rimborsare PRIMA del reso?
in data 22-05-2015 15:12
in data 22-05-2015 15:18
Nessuno hai mai detto di obbligarlo, ma se leggete attentamente capireste che Loris ha scritto che il venditore era disposto a rimborsare ed a ricevere l'oggetto indietro.
22-05-2015 15:24 - modificato 22-05-2015 15:26
@tartaruga48 ha scritto:Nessuno hai mai detto di obbligarlo, ma se leggete attentamente capireste che Loris ha scritto che il venditore era disposto a rimborsare ed a ricevere l'oggetto indietro.
Si ma se il venditore non è un pazzo da manicomio non rimborserà mai prima di ricevere il reso, non lo faresti tu e non lo farebbe nemmeno qualsiasi persona sana di mente, tantomeno lo farebbe uno che ha già tyentato di fregare l'acquirente descrivendo l'oggetto in maniera non veritiera.
Il venditore ha offerto il rimborso a seguito del reso ma non ha assolutamente detto a Loris quel che tu stai asserendo e ci posso scommettere quello che vuoi che non rimborserà Loris prima di riavere la merce.
@Loris ha scritto:
Faccio reclamo a paypal e il venditore mi dice di restituirlo che mi avrebbe rimborsato.
Noi abbiamo capito benissimo sei tu che non hai capito cosa ha scritto Loris e cosa stiamo diendo noi.
in data 22-05-2015 15:29
Beh allora vorrà dire che io ho incontrato un pazzo di mente, perchè mi ha rimborsato regolarmente ed io gli ho rispedito indietro la sua merce.
Intanto Loris potrebbe provare anche lui a fargli una simile proposta e chissà che non incontri anche lui un pazzo di mente.
in data 22-05-2015 15:38
in data 22-05-2015 16:36
Sí guarda tartaruga, é assolutamente in malafede, é maleducato nel rispondere ai messaggi e non mi rimborsa se prima non spedisco.l'unica a sto punto é il reclamo a paypal
in data 22-05-2015 17:06
A stò punto non ho altro da consigliarti, se non quello di sporgere un sacrosanto reclamo presso eBay, incrociando le dita che tu possa risolvere.
Ciao.
in data 22-05-2015 18:51
se non quello di sporgere un sacrosanto reclamo presso eBay
Campa cavallo,se aspetti ebay....