annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno ha acquistato con il mio account ebay e pagato con il mio paypal, cosa faccio?

giuste79
Utente della Community

qualcuno ha comprato bitcoin o simili con il mio account ebay e pagato con paypèal, cosa posso fare?

sono più di 3000€ e il venditore se ne lava le mani naturalemente, ho aperto controversia a paypal, ma deve aspettare la risposta del venditore, ma NON ho acquistato io quegli oggettti!

grazie

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Qualcuno ha acquistato con il mio account ebay e pagato con il mio paypal, cosa faccio?


@giuste79 ha scritto:
 
paypal è associato al mio CC, per ora non ho ricevuto addebito sul cc

E fai un salto in Banca per capire se puoi fare qualcosa per prevenire l'addebito visto che non si è ancora verificato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha acquistato con il mio account ebay e pagato con il mio paypal, cosa faccio?

Ciao Alf,

 

ti chiedo:

 

senza una denuncia all'Autorità preposte la banca in questione può in autonomia bloccare un'operazione di addebito sulla "parola"?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha acquistato con il mio account ebay e pagato con il mio paypal, cosa faccio?

ho chattato con ebay e mi fanno contattare dal servizio di sicurezza

la banca mi ha detto che in caso di addebito si dovrà fare una richiesta di annullamento

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha acquistato con il mio account ebay e pagato con il mio paypal, cosa faccio?


@giuste79 ha scritto:

ho chattato con ebay e mi fanno contattare dal servizio di sicurezza

la banca mi ha detto che in caso di addebito si dovrà fare una richiesta di annullamento


Semplicemente con una tua richiesta?

 

Senza nessuna formalità accompagnatoria dell'avvenuto "uso improprio" fraudolento?

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha acquistato con il mio account ebay e pagato con il mio paypal, cosa faccio?


@robertobonsai ha scritto:

Ciao Alf,

 

ti chiedo:

 

senza una denuncia all'Autorità preposte la banca in questione può in autonomia bloccare un'operazione di addebito sulla "parola"?


Non lo so ma intanto è il caso di informarsi, la denuncia va fatta subito e le due cose possono procedere di pari passo.

 

Ciao Rob!

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha acquistato con il mio account ebay e pagato con il mio paypal, cosa faccio?

Infatti...la sostanza parte dalla denuncia...senza quella "formalità" la "banca" non può bloccare nemmeno un tuo assegno emesso a pagamento per un "tentativo di truffa o frode" di cui ne sei venuto a conoscenza successivamente all'emissione del titolo di pagamento bancario.

 

Grazie del risconto Alf 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta