Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevuto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2015 11:14 - data ultima modifica 12-04-2015 14:29 autore kh-valeria
avendo messo in vendita un oggetto ed essendo stato "apparentemente" acquistato, non ho mai ricevuto il pagamento dall'acquirente e neanche alcuna risposta. incaricato Ebay di risolvere la controversia, latransazione è stata annullata. in tutta risposta l'acquirente si è permesso di lasciarmi un feedback negativo, come vendetta per il mio commento rilasciato a questi. Come faccio ad eliminare dal mio profilo feedback tale ingiusto giudizio?
Rif.: Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevu
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-04-2015 11:25
Primo : il regolamento proibisce ai venditori di rilasciare dei commenti negativi
Secondo: Se tu nell'inserzione del centrotavola avevi solo Paypal come possibile pagamento , puoi contattare l'assistenza e farti toglire il feed. negativo.
Terzo : Non si possono pubblicare ID di altri utenti .
Rif.: Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevu
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-04-2015 20:23
Non è possibile la rimozione del negativo,tra l'altro se l'acquirente è un pò sveglio si fa togliere il tuo positivo con commento negativo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-04-2015 21:59
La tua amarezza dopo la vendita sfumata è comprensibile: tuttavia ... beh, hai esagerato.
La chiusura della controversia, presumo per oggetto non pagato, aveva già comportato un ammonimento; il successivo commento negativo nel feedback era un "di più", con due aspetti:
. era uno sfogo (eccessivo, considerando che c'era già stata l'ammonizione);
. era abbastanza scontato che avrebbe risposto con un feedback negativo.
Prova ad insistere con eBay per la rimozione, richiamando l'attenzione sul fatto che non aveva pagato.
Ancora una piccola cosa: mi sembra che come pagamento prevedessi soltanto il vaglia e l'assegno; gli avevi comunicato il tuo indirizzo?
-----
Pace e bene a tutti.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-04-2015 22:23
Se si accanisce anche sul commento lasciato sotto il negativo potresti avere guai serii, ebay non tollera commenti negativi dei venditori, poco importa chi sta dalla parte della ragione