annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quel farabutto acquirente....

super_sever
Utente della Community

Ho venduto oggetto CPU XEON  E5-2697A ,

https://www.ebay.it/itm/233331898014?ViewItem=&item=233331898014

l'acquirente è di repubblica Ceca che ha vinto asta. Ma poi ha aperto la controversia per oggetto non conforme all'originale e danneggiato . E poi mi scrive era :

Hello, I received CPU Xeon E5-2697Av4 but this CPU not working 100%. This CPU not working in pair. The seller has not warned that the cpu is not working in pairs. Best Regards.

Ma quello è falso. Quel modello CPU xeon può essere uno solo o con la coppia. Non esiste altro tipo alla coppia! Quindi che cavolo dice per oggetto non conforme e danneggiato? E va be.... Mi ha restituito il mio oggetto e provo, ma funziona perfettamente al 100% !  E paypal ha dato ragione e mi ha restituito più le spese spedizione per 2 volte pago io! Ho rimesso la vendita E addirittura ebay li vuole il pagamento di spese sul valore finale! Parliamo di bellezza di 100 euro e oggetto è praticamente invenduto. Secondo voi è giusto? Ne ho vendute abbastanza dei CPU e nessuno si sono lamentati. Come dimostra i miei feedback . Ci sono state restituzione sono andate buon fine senza pagare le spese sul valore finale. Ma cosa è cambiato.? Ma sono un truffato da acquirente, ebay e paypal? Ho fatto tante comunicazione in vie email per difendermi e zero risultato. Che cosa posso fare ? Grazie a chi mi aiuta. 

-

*+-+*+-+*+-+*+-+*

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

diegobo69
Utente della Community

Purtroppo ebay e paypal tutelano sempre più gli acquirenti a danno dei venditori onesti.....

Fattene una ragione!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Benissimo . Per pagamenti escludo per sempre PayPal! 

-

*+-+*+-+*+-+*+-+*

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Poi anche te....... vendi roba teNNologica...... usata..... e acceti paypal..... che altro dire. ti vuoi proprio male

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta