in data 13-07-2020 00:10
in data 13-07-2020 00:10
in data 13-07-2020 08:56
@cpin6996 ha scritto:
Mi è arrivato l'oggetto acquistato rotto, l'ho rimandato indietro pagando la spedizione, poi non ho più saputo niente.
Avevi aperto una contestazione o hai fatto tutto autonomamente?
Come avevi pagato l'oggetto?
La spedizione di reso è stata consegnata? Da quanto tempo?
Ciao
in data 13-07-2020 12:39
in data 13-07-2020 12:54
Se l'hai chiusa non puoi fera nulla . ( su eBay )
Se hai pagato con carta collegata a Paypal prova ad aprire ( appunto su Paypal ) una nuova controversia.
Conserva i dati di tracciabilità.
in data 13-07-2020 13:55
in data 13-07-2020 16:33
" Non ci sono altre soluzioni? "
L'unica altra soluzione è ricontattare il venditore e sperare che sia una persona corretta.