annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

giulytrogu
Utente della Community
Da ebay.
Ieri mi è arrivato e sembrava tutto apposto. Poi oggi si scarica la batteria e non carica più, n'è da sogni di vita. (Ho provato anche con altri caricabatterie. Quindi mi è stato venduto un cellulare difettoso. Ho aperto contestazione seguita da un reclamo paypal, ma il venditore sostiene che lo ho rotto io è che il cellulare era nuovo. Come andrà a finire? Mi restituiranno i soldi?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo


giulytrogu ha scritto
Come andrà a finire? Mi restituiranno i soldi?

se paypal ti da ragione..dovrai restituirlo a tue spese con tracciabilita'.. e quando lui lo riceve..tu sarai rimborsato



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

giulytrogu
Utente della Community
Paypal mi darà ragione?
È probabile?
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

In questi casi di solito paypal chiede una perizia per verificare l'esattezza delle rimostranze,ma dato che,ome ti hanno risposto nel'altro post che hai inserito al riguardo, hai acquistato un tarocco cinese,da chi vai a fare la perizia?

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

Come andrà a finire? Mi restituiranno i soldi?

 

Questo non lo possiamo sapere.

 

Se è un "tarocco", cioè ha un marchio falso, allora PayPal dovrebbe chiederti una perizia; per PayPal dovrebbe andare bene la perizia della Guardia di Finanza (gratuita); forse potrebbe andare bene anche il solo verbale di sequestro. Ripeto: questo nel caso il marchio sia falsificato.

 

Se invece è solo un affarino così, poco funzionante, non ti resta che aspettare l'esito ed eventuali richieste da PayPal; non è escluso che possano chiederti una perizia, ma è anche improbabile.

 

Raccontaci come va a finire.

 

... e auguri.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

 

Se il mio PC non da i numeri lui ha comperato due cellulari usati uguali da due diversi utenti privatiprivati.

 

Oggetto Inizio Fine Prezzo Titolo Miglior offerente Venditore
 15-dic-1316-dic-13 15:57:46EUR 199,00goophone i5s perfetto  
 17-dic-1318-dic-13 14:27:31EUR 220,00Goophone i5s white MTK6577 Dual Core 4.0" WCDMA 3g 1gb Ram 16gb Rom Android GPS  

 

Oltre a collezionare post doppi fa la collezione anche di goophone?  

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

giulytrogu
Utente della Community
Ho già detto che il primo oggetto non funzionava e il venditore lo ha tolto
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

insisti..............

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

petrecca71
Utente della Community
Col cavolo! Sabato ho contestato un oggetto truffa arrivato dall inghilterra ho fatto reclamo ed ho detto come faccio sempre di avere i video ed foto da arrrivo apertura e controllo materiale con testimoi ( mi era gia successo e mi avevano detto di fare un video quando arrivava i pacchetti!) cosi ho farto ma pay pal giuro su cosa ho piu caro non mi ha chiesto niente e fra domenica e lunedi stamane a deciso senza consultare niente! Di non volgere in mio favore! E giuro ho i video che portero alla polizia postale! Loro non tutelano niente! Solo s il venditore per sua scelta o ptimore decide di rifonderti allora lo fanno ma coi soldi tua che ti rende il venditore o al limite anticipano quelli che dovra pagare il servizio postale se tracciato e firmato......che loro poi riscueteranno con calma! E iti una fila stop altrimenti fragatene e vai dalla polizia o avvocato..! Saluti
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ragazzi TRUFFAA ho comprato un cellulare nuovo

Ma che perizia ....ho una causa con video e tutto che dimostra quello che dico ........mi hanno dato torto senza vedere nemmeno le prove che avevo che sono assolute nel mio caso ! Piu di video hd 1080 che prova avrebbero voluto di piu! Ma non l hanno nemmeno chiesta! Dandomi torto senza motivo? Se volete velo dimostro ! Se non ripaga il venditore o tracciatura smarrita non aiutano! Anzi danno l alibi ai truffatori! Cosi quando gli dai il negativo controbattano che pay pal ti ha dato torto! Stanno ammazzando il mercato!
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta