annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi ho comprato un Goophone 5s e non funziona

giulytrogu
Utente della Community
Allora ho comprato un Goophone a 220€. Mi è arrivato ma dopo averlo spento non si accende più, ne carica, e il caricabatterie è andato.
Il venditore non accetta la restituzione e quindi ho aperto una controversia. Sono nuovo come devo muovermi?

Ho pagato con Paypal
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

salve
Allora ho comprato un Goophone a 220€. Mi è arrivato ma dopo averlo spento non si accende più, ne carica, e il caricabatterie è andato.
Il venditore non accetta la restituzione e quindi ho aperto una controversia. Sono nuovo come devo muovermi?

Ho pagato con Paypal
grazie

salve

se entro 20gg non vi trovate d'accordo..la chiudi in reclamo..poi sara' paypal a decidere

se paypal ti dara' ragione ..dovrai spedirlo a tue spese con tracciabilita' e quando lui lo riceve ...tu sarai rimborsato

prego

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

boburbino
Utente della Community

Hai un bel coraggio di venire in un forum pubblico a reclamare per  l'acquisto di un oggetto contraffatto. Lo sai che è vietato acquistare oggetti contraffatti?

E' un reato venderli, ma anche acquistarli, e l'inserzione è chiara, si tratta di un clone spudoratamente falso, e l'hai acquistato sapendo che era un clone.

Non credo che paypal rimborsi chi acquista un falso, e spero proprio che non lo faccia.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Se il mio PC non da i numeri lui ne ha comperati addirittura due cellulari usati uguali da due diversi utenti privatiprivati.

Oggetto Inizio Fine Prezzo Titolo Miglior offerente Venditore
 15-dic-1316-dic-13 15:57:46EUR 199,00goophone i5s perfetto  
 17-dic-1318-dic-13 14:27:31EUR 220,00Goophone i5s white MTK6577 Dual Core 4.0" WCDMA 3g 1gb Ram 16gb Rom Android GPS  

Oltre a collezionare post doppi fa la collezione anche di goophone?  

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

giulytrogu
Utente della Community
Il primo ha rimosso l'oggetto perchè non funzionante
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

infila un ago  nel buco affianco alla flash

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta