annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclami paypal e utenti furbetti

Buonasera, vorrei raccontare come Ebay e Paypal hanno protetto le mie vendite.

 

L'11 di Marzo vendo una chiavetta USB, pagata, viene spedita dopo 3 giorni e contestata per "oggetto non ricevuto" dopo altri 3-4 giorni.
Il cliente dice che ha aperto la contestazione per "PREVENIRE" una eventuale truffa...e già questo è scorretto e mi offende, perchè se pensi che potrei truffarti allora faresti meglio a comprare altrove.
La contestazione diventa reclamo su paypal che, dopo che fornisco regolarmente il codice della spedizione, tutte le info e il nome della società spedizioniera, decide assurdamente di chiudere il reclamo in favore del cliente che ora si trova con i soldi indietro, la chiavetta che oramai arriverà a giorni e io con il mio account ebay chiuso per giunta. Ha anche la possibilità di lasciare un feedback negativo ora...Mi ha letteralmente rovinato così senza motivo.
Tutto questo per una chiavetta usb del valore di 10,99€ che ho spedito regolarmente.
L'utente ha scelto spedizione gratuita, tramite China Post 15-40 giorni circa, direzione Sardegna (tutti sappiamo che per le isole sono più lente). 

I tempi di spedizione sono riportati sulle inserzioni, quindi non vi è stata alcuna omissione da parte mia.



La domanda è: perchè mai paypal secondo voi ha risarcito questa transazione, nonostante il codice di spedizione e tutto regolare? Account Paypal verificato al 100%. 
e ancora...come faccio a difendermi da questa gente?

 





Grazie.

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Reclami paypal e utenti furbetti

CANCELLATI DA PAYPAL E DA EBAY E MANDALI AFFANCULO A TUTTI

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Reclami paypal e utenti furbetti

Ho inserito te in blacklist insieme agli altri due che ti hanno votato !

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Reclami paypal e utenti furbetti


@regiac16  ha scritto:

Ho inserito te in blacklist insieme agli altri due che ti hanno votato !


Risultato immagini per sticazzi gif audio

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Reclami paypal e utenti furbetti

Paypal non ha nè titoli nè capacità cognitiva, culturale e professionale per giudicare: se la spedizione NON PREVEDE prova di consegna (perchè l'acquirente non voleva pagare una spedizione assicurata o tracciabile ad esempio) basta che l'acquirente SOSTENGA di non aver ricevuto nulla e Paypal lo rimborsa (a spese vostre) anche se voi avete prova di spedizione, timbro doganale di uscita se per l'estero ecc. INOLTRE Paypal non vi rimborsa la spedizione non andata a buon fine (in caso voi l'aveste pagata con Paypal) perchè ESISTE LA PROVA DI SPEDIZIONE!! Cioè questa prova è sufficiente per non rimborsarvela ma non lo è per dimostrare che non è colpa vostra se all'acquirente non è arrivato nulla! Se non è una truffa ai danni dei venditori come si chiama?!

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta