in data 21-03-2013 20:54
Ho spedito un oggetto, ma l'acquirente forse pensava avessero già inventato il teletrasporto.
Ora qui non voglio giudicare l'utente, ma capire una cosa, non doveva essere possibile fare reclamo per oggetto non spedito solo dopo 7 o se non ricordo male, 10 giorni dalla vendita? A che serve farlo quando non si da il tempo al corriere di arrivare a destinazione? E comunque a mio avviso ci vorrebbe una sanzione anche per queste perdite di tempo da parte di utenti forse inesperti o che pensano di essere furbi...E la cosa che mi rompre seriamente è come posso anche evitare un feedback negativo per un ritardo di 24 ore nella spedizione...
in data 22-03-2013 18:15
Personalmente non sarei così convinto di omaggiare l'acquirente della tua cortesia, quando non fai altro che seguire il regolamento, che a questo punto ti suggerirei di rileggere, poichè hai molte lacune in merito
Imballa i tuoi oggetti con attenzione.............
Spedisci gli oggetti rapidamente e Fornisci le informazioni di tracciamento...........