in data 06-10-2013 10:35 - data ultima modifica 06-10-2013 13:31 autore kh-valeria
salve a tutti
ho avuto un problema con un acquisto, praticamnete l oggetto e' stato perso da Bartolini e poi ritrovato e consegnato gia aperto il giorno dopo
.
ho contattato il venditore per il reso perche' non lo volgio piu', e ci siamo messi daccordo sul da farsi
e a circa 30 km da casa mia quindi vado da vicino
...li porto l oggetto questo lunedi e lui mi ha detto che mi rimborsera' tramite pyapal
pero' adesso mi viene il dubbio che lasciandoli l' oggetto e lo scontrino lui fa passare il tempo e non mi rimborsa oppure mi rimborsa in parte l'oggetto e' stato spedito con spese gratuite...
mi consigliate ? non ho aperto nessuna controversia su paypal o altro ma sono con messaggi su ebay
grazie per le risposte
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-10-2013 15:44
se gli consegni a mano,ti fai rimborsare a mezzo contante...altrimenti apri controversia paypal e spedisci
in data 06-10-2013 15:44
se gli consegni a mano,ti fai rimborsare a mezzo contante...altrimenti apri controversia paypal e spedisci
06-10-2013 22:23 - modificato 06-10-2013 22:25
mi auguro solo che non si innervosisca...cmq domattina lo chiamo prima di andare
gli e' lo avevo proposto anche io ma giustamente vuole recuperare la tariffa paypal ebay per la vendita