annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituito oggetto dopo ok da parte del venditore.Nessun rimborso ricevuto.Cosa fare?

silviaf.1978
Utente della Community

Ho comprato un oggetto che non ho potuto montare in quanto non andava bene per la mia auto (incompatibile con lo stereo). Ho contattato il venditore dopo solo un giorno dalla ricezione della merce, chiedendo di poterla restituire, come scritto nell'annuncio. Mi ha dato l'ok ed ho provveduto alla spedizione con ricevuta di ritorno. il venditore ha ritirato il pacco il 27 Dicembre ma ad oggi nessun rimborso. ho richiesto il denaro tramite Paypal (dal momento che avevo pagato da li), gli ho scalcolato le spese di spedizione iniziali ed anche quelle di restituzione, come da accordi testimoniabili da comunicazioni scritte intercorse. ma nulla. continuo a scrivergli ma non risponde. non voglio rassegnarmi a perdere 50,90€. cosa posso fare? il tempo per aprire contestazione su Paypal è scaduto. 

Grazie.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Restituito oggetto dopo ok da parte del venditore.Nessun rimborso ricevuto.Cosa fare?

chiaretta
Utente della Community
Hai provveduto ad inserire nella controversia il numero di tracciabilita' che attesta l'avvenuta ricezione del pacco restituito?
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituito oggetto dopo ok da parte del venditore.Nessun rimborso ricevuto.Cosa fare?

@chiaretta ha scritto:
Hai provveduto ad inserire nella controversia il numero di tracciabilita' che attesta l'avvenuta ricezione del pacco restituito?

Evidentemente no!

silviaf.1978 scrive:

...non voglio rassegnarmi a perdere 50,90€. cosa posso fare? il tempo per aprire contestazione su Paypal è scaduto. 

Grazie.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Si, provveduto.  Alla fine, dopo varie insistenze e reclami su paypal e ebay e dopo un durissimo feedback negativo nel quale dicevo che mi aveva truffata, il venditore (poco di buono) mi ha detto che mi rimborsava se modificavo il feedback.

Così ho fatto perchè volevo in dietro i miei soldi, ma l'ho lasciato comunque negativo.

Comunque grazie Smiley Felice

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

ciò significa che il tuo venditore ti ha rimborsato di suo...non che paypal ha accolto il tuo reclamo.

se il tempo per aprire la controversia era scaduto (parole tue)  paypal non avrebbe potuto rimborsare nulla

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Complimenti!

Come fai a scrivere che non l'ho mandata quando non puoi saperlo!

Per tua info ho fatto tutti i passi e più, ma quando ti imbatti in un disonesto sono tutti buchi nell'acqua.

Alla fine ho risolto.

Grazie.

P.S.Un consiglio: chiedi prima di tirare conclusioni affrettate.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Infatti.

Paypal non mi ha rimborsata. Mi ha rimborsata il venditore.

Ciao ciao Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

@silviaf.1978 ha scritto:

Complimenti!

Per tua info ho fatto tutti i passi e più, ma quando ti imbatti in un disonesto sono tutti buchi nell'acqua.

Alla fine ho risolto.

Grazie.

OK lo faccio ora:

cosa significa questo tuo scritto???

non voglio rassegnarmi a perdere 50,90€. cosa posso fare? il tempo per aprire contestazione su Paypal è scaduto. 

Grazie.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

@silviaf.1978 ha scritto:

Complimenti!

Alla fine ho risolto.

Grazie.

OK lo faccio ora:

cosa significa questo tuo scritto???

non voglio rassegnarmi a perdere 50,90€. cosa posso fare? il tempo per aprire contestazione su Paypal è scaduto. 

Grazie.

Significa che cercavo qualcuno che potesse indicarmi una strada alternativa per farmi rimborsare. Non che non avessi provato in tutti i modi a riavere i miei soldi.

Comunque TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE...anche se ho ancora l'amaro in bocca.

Pensa se mi fossi fermata al primo o secondo ostacolo, a questo punto non avrei riavuto i miei soldi.

Mi spiace pensare che altri possano incappare nella stessa truffa.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Evidentemente il tracking non lo avevi inserito nella controversia...semplicemente perchè non hai avuto modo di aprirla...poi se per altri canali lo hai comunicato a paypal,ebay e a chiunque altro...se di suoi il venditore non rimborsava i tuoi soldi era andati.

Questo è il senso delle mie affermazioni...il feed rosso ha ottenuto come merce di scambio l'effetto a te favorevole...ma non è una scienza esatta taluni venditori soprassiedono.

Son senz'altro lieto che tu abbia comunque ottenuto il rimborso e ricordati che dal 29 gennaio per aprire controversie i tempi passano da 45 a 180gg dal pagamento con paypalSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta