annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta recapito telefonico

cppcld
Utente della Community

Un venditore cui ho già pagato con paypal un oggetto che mi sono aggiudicato in asta, invece di procedere con la spedizione, mi chiede un recapito telefonico.

 

Ora, se ha qualcosa da dire può usare senza problemi la messaggistica interna di ebay.

A me sta cosa non piace e non ho intenzione di dare il mio numero. E non capisco perchè non abbia ancora spedito visto che ho pagato il 13 pomeriggio e oggi è il 15 sera.

 

Cosa ne pensate?

Cosa rispondergli?

 

 

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Richiesta recapito telefonico


@cppcld ha scritto:

Il venditore in questione ha venduto quasi 400 oggetti, è iscritto da poco meno di un anno e ha una 30ina di altri oggetti in vendita. Mi pare che dovrebbe essere abbastanza esperto ormai.

 

Riguardo la spedizione, stiamo parlando di un paio di barrette di ram, la spedizione scelta dal venditore è economica e precisamente parliamo di "posta4":

http://www.poste.it/postali/italia/posta4.shtml

 

Quindi è come spedire una cartolina immagino, metti il francobollo da 2.80 eur e imbuchi. Se sbaglio correggete, non sono esperto di spedizioni.

 

Il problema di lasciare il numero telefonico quindi non sussiste, almeno ai fini della spedizione.

 

Per cui ho il forte sospetto che al venditore più che il mio recapito telefonico interessi contattarmi al di fuori del circuito di messaggistica interno ad ebay. Per propormi cosa non lo so, ma ripeto non vedo il problema di scrivermi un messaggio in cui mi fà presente "varie ed eventuali" usando i canali predisposti, mi pare una garanzia di chiarezza anche nei suoi confronti.

 

Ad ogni modo gli ho chiesto esplicitamente a cosa gli serve il mio numero. E gli ho proposto di esprimere chiaramente quello che ha da dirmi attraverso la messaggistica ebay, senza farsi problemi, perchè preferisco mantenere la comunicazione lì.

 

Se avete altre ipotesi dite pure.

Grazie ancora



Ri-ciao.

 

Se hai compilato (ed inviato) il modulo delle info di contatto ebay...il tuo recapito telefonico indicato alla tua registrazione è già in possesso del tuo venditore dunque...nessun'altra ipotesi allo stato dei fatti ma solo certezze per te,da qui in avanti.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico


@alexbeka ha scritto:

E dagli sto numero magari è una bella donna / bell 'uomo e ti vuol chiedere di uscire a cena


Ciao Alex,

Smiley Sorpreso

se fosse uno "scorfano"???

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico

alexbeka
Utente della Community
Ci si esce uguale si declinano ulteriori proposte a fine serata 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico


@alexbeka ha scritto:
Ci si esce uguale si declinano ulteriori proposte a fine serata 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Bene Alex,

Smiley Felice

allora va bene l'uscita anche con lo "scorfano"!

Però da evitare la gaffe di una cena a base di "zuppa di pesce"

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico

styven14
Utente della Community
di norma il venditore ti chiede il telefono per darlo al corriere per la consegna ,seppur non sia obbligatorio,e seppur i corrieri al 90%non chiamino nessuno ma ti lasciano invece avviso giacenza, e seppur pure a me ,non va di darlo dato che poi comincian caldeggiarti un feedbek positivo tramite sms ,bigliettini inseriti nei pacchi...e quant altro con un patetico spaccamento di c.......certi venditori venderebbero l 'anima al diavolo per un feedbek positivo...dato che i negativi tanto se li fan togler per cui ormai non fan piu'testo
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico

lo scorfano?detesto la zuppa di pesce, poi nell'immondizia puzza di piu'con sto caldo...quindi è stata gettata via venerdi scorso,io ho la fortuna di vivere in un paese senza raccolta differenziata per cui ho il cassonetto in parte a casa e venerdi qui era giorno di ritiro immondizia,prima di andare al lago per il weekend(infatti questo finesettimana avevo ben altro da far che star quassopra e divertirmi che badar al immondizia gettata appunto venerdi sera). Volevo chiederti ma secondo te ho il mio Desoiho che mi è costato un botto che patisce il caldo pur all ombra alcuni dicon vaporizzarlo,altri no..tu che ne dici?
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico

concordo...tanto non si capisce perchè si parla tanto della privacy dappertutto ... ma sia nei nostri telefoni fissi ,che nei nostri cellulari ,non passa giorno che ci telefonino sti ca...per proporci cambi di abbonamenti,pannelli solari,collette per i bimbi malati e quant altro anche su numeri riservati e loro stessi schermati pure... una volta una tipa voleva sbolognarmi l'ennesimo abbonamento so'la,ed al mio rifiuto mi ha detto"ma non vuole risparmiare?".. gli ho risposto:"ma saro' padrone o no di come buttar i miei soldi?per cui no,non voglio risparmiare!" piu'sentita sta scema...si perchè sono diventate pure arroganti,invadenti ed insistenti..altro che privacy ormai!
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico

antoche-34
Utente della Community

non mie stato recapitato il tartufo dal sig angelozzi che fine a fato il mio aquisto oppure rimborsatemi i soldi grazie

 

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico

2012fz78
Utente della Community
Probabilmente ti vuole chiedere il pagamento PayPal amici per risparmiare la commissione. Tutto qui...
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: Richiesta recapito telefonico

alztr-98
Utente della Community
Ordinato un seggio Lino ancora non è arrivata come si fa
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta